Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attualmente solo ninjia fruit e bastadario92 ha scritto:bene
che app hai installato ?![]()
3galessandro21 ha scritto:6 ore su internet in 3g o wifi?
consigli? diversion, meteo.it... ecc![]()
dual core da 1,5 ghzalessandro21 ha scritto:benissimo...
ma è dual-core!![]()
darkmoon ha scritto:dual core da 1,5 ghz![]()
dario se volevo 4 gb di ram mi facevo un ultranotebookdario92 ha scritto:l'unica pecca e' che non ha 1gb di ram come il gs2![]()
darkmoon ha scritto:dario se volevo 4 gb di ram mi facevo un ultranotebook![]()
ormai tutti pensano al cellulare come ad un computer
ma vi ricordate da dove siamo partiti![]()
mediamente ho 200 mb liberi e per quello che faccio io basta e avanzadario92 ha scritto:lo so hai ragione![]()
![]()
ma la ram serve,fidati![]()
![]()
darkmoon ha scritto:mediamente ho 200 mb liberi e per quello che faccio io basta e avanza
![]()
poi vedo gente che aspetta che esce il quad-core per comprarsi il cellulare![]()
ma che ci deve fare con il cell![]()
ma io non gioco moltodario92 ha scritto:per giocare serve molta ram altrimenti i giochi scattano![]()
quanta ram ha di preciso il sensation xe ?![]()
ps azz che avatarchie e' ?
![]()
in alluminiodangerfamily ha scritto:se il retro l'avessero fatto tutto in metallo allora non prenderebbe una cippa
e poi, il materiale gommato aumenta il grip![]()
sempre un metallo èdarkmoon ha scritto:in alluminio
allora il radar che ha un monoblocco in alluminio non prende una taccadangerfamily ha scritto:sempre un metallo è![]()
no, ha la parte bassa in plastica morbida, proprio come il Legend o il Flyer (parte in cui mettono tutta la parte radio)darkmoon ha scritto:allora il radar che ha un monoblocco in alluminio non prende una tacca![]()
e ci voleva tanto a farla anche sul sensation xedangerfamily ha scritto:no, ha la parte bassa in plastica morbida, proprio come il Legend o il Flyer (parte in cui mettono tutta la parte radio)![]()
beh, ma è una questione di design. Se li fanno tutti uguali, poi finisce che la gente dice che HTC sforna telefoni molto simili tra di loro (come un certo marchiodarkmoon ha scritto:e ci voleva tanto a farla anche sul sensation xe![]()