Motorola lancia il primo smartphone con rivestimento in Kevlar: Droid RAZR

dangerfamily ha scritto:
non è vero :D
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=868710

non capisco perché vi siete fissati sui Samsung :)D)...
anche a me piacciono molto gli HTC ma questo Motorola è una bomba...

il gs2 e' una bomba :icon_bounce: ho sentito dire in giro che monta la migliore scheda grafica,poi nel video postato in precedenza hai visto che in generale il galaxy ha una maggiore fluidita' in tutto ;)
il razr prende solo leggermente meglio..:D

solo perché non è perfetto nella galleria? ci installi un altra app e risolvi. Poi, dimmi tu se l'audio da fisso non è una cosa da nulla...

dangerfamily ha scritto:
solo perché non è perfetto nella galleria? ci installi un altra app e risolvi. Poi, dimmi tu se l'audio da fisso non è una cosa da nulla...

anche nello zoom e nello scrolling delle pagine web e' piu' fluido Gs2 ;)

adesso, lasciando da parte il display, i difetti vari ecc. non lo prenderei per la risoluzione del display che è oramai bassa, si trova di meglio (e sei nel topic giusto :D)

se lo prendi vengo da te :D

dangerfamily ha scritto:
adesso, lasciando da parte il display, i difetti vari ecc. non lo prenderei per la risoluzione del display che è oramai bassa, si trova di meglio (e sei nel topic giusto :D)

:D
ma tanto cheti piace sto Motorola :eusa_think: :D
il fatto e' che processore e scheda video del Gs2 sono i migliori..;)

per quanto riguarda il processore, quello Motorola è migliore perché nativo a 1.2GHz (quello Samsung è stato "portato" a quel clock, nativo 1GHz, con conseguenti surriscaldamenti e consumi maggiori, anche se in parte corretti con degli aggiornamenti) ed anche di architettura più recente...

per la GPU, ma che devi far partire Crisys? :D a parte gli scherzi; se ti mette qualche dubbio, guarda questa recensione: Games Tour Motorola Razr

dangerfamily ha scritto:
per quanto riguarda il processore, quello Motorola è migliore perché nativo a 1.2GHz (quello Samsung è stato "portato" a quel clock, nativo 1GHz, con conseguenti surriscaldamenti e consumi maggiori, anche se in parte corretti con degli aggiornamenti) ed anche di architettura più recente...

per la GPU, ma che devi far partire Crisys? :D a parte gli scherzi; se ti mette qualche dubbio, guarda questa recensione: Games Tour Motorola Razr

:D
effettivamente la cosa a cui tengo di piu' e' la gpu ;)
gioco spesso a giochi come asphalt 6 e li vorrei piu' fluidi possibile e credo che il gs2 sotto questo punto di vista sia il migliore..;)

Già... il Gs 2 diventa una stufetta a causa dei giri maggiori del processore :)

Però è l'unico (grazie all'ottima ottimizzazione che ha) che riesce nel web browsing a superare apple (in Galaxy nexus non l'ho ancora provato)... :)

alessandro21 ha scritto:
Già... il Gs 2 diventa una stufetta a causa dei giri maggiori del processore :)

Però è l'unico (grazie all'ottima ottimizzazione che ha) che riesce nel web browsing a superare apple (in Galaxy nexus non l'ho ancora provato)... :)

eh gia' dalle video recensioni ho visto che sia nel web browsing ma anche in generale e' il piu' fluido..

dangerfamily ha scritto:

Vabbe ma il gs2 ha una tecnologia di sub-pixel che aiuta, aiuta! :D

l's2 secondo me fino a mo è il miglior smartphone che esiste peccato per problemi del display.. secondo me dovrebbero unire appunto il gs2 con il razr..del motorola non mi piacciono quelle forme..

Indietro
Alto Basso