ettoremuti
Digital-Forum New User

P.S. ABITO A MESSINA CENTRO CITTA QUINDI PENSO..SPERO NN DOVREI AVERE PROBLEMI DI COPERTURA...

AIUTAMI PLEASE
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
debossi ha scritto:stesso mio problema... anke io l'ho comprato ieri (venerdì) a Messina, mi sa ke l'abbiamo preso allo stesso posto. Io abito in zona Annunziata.
Prendo i canali La7 anke quelli Cartapiù A-B-C-D-E-F e attiv, ma nn prendo quelli di mediaset premium. Nn prendo nemmeno rete4 e italia1.
Ho kiamato il call center d quelli di mediaset premium e m hanno detto ke devo aggiornare il decoder (tenendolo in stand-by dalle 2 di notte alle 14) alla versione BUILDV1136_8_1 xkè ho solo la BUILDV1136_8.
E poi m ha detto d rifare la ricerca dei canali e rimemorizzarli.
Io piuttosto nn sono fiducioso e temo ke dovrò kiamare l'antennista...
Ercolino, nella mia cooperativa hanno messo una parabola ke vale x tutti quanti... può essere questo il problema? e se sì, ke devo fare?
help!!! vorrei attivare la promozione di mediaset premium gratis fino a gennaio, ma l'attivaz deve essere fatta entro dicembre e il tempo passa...
:ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Non scrivere maiuscolo.
Dovrestri provare a usare un'antenna da interni per vedere se riesci a prendere qualcosa in +.
A volte gli impianti centralizzati posso avere problemi a ricevere se non sono fatti bene
ettoremuti ha scritto:tra 1 po sbatto la testa al muro...ho provato a fare la ricerca canali e mi son comparsi i canali mediaset premium
ma continuo a non vedere...i 3 canali rai....tutta la 7....sport italia...rete 4 ed italia1....
mah!!!! ma alla fine per ricevere tutti i canali quanto passa...1 settimana?....e cosi ercolino? anch'io sono bianco su questa materia....
![]()