• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motorola mdv200t/79...help me ercolino

ma su quel link ke ci hai dato prima nn c'era scritto ke RTP era anke DVB?
quindi stando così le cose dovremmo poterlo vedere sul digitale terrestre...

e poi xkè anke il mio amico ke abita in centro nn vede gli altri canali nazionali principali sul digitale? e il bello ke nella loro palazzina nn c'è un'antenna centralizzata ma ognuno ha la sua...
 
@ debossi..io ho fatto ora la ricerca canali e nada la7...mtv...e come sopra..stamane nada novita per me....:eusa_think: ma i canali nuovi ti compaiono facendo la ricerca canali nuova..oppure...

@ercolino...mi sa ke lo sfigato della combriccola sono io...:sad: m'arrendo..ma e strano abitando in centro non dovrei avere problemi...boh..provero con l'antenna interna

p.s. ho parlato con la mi nonnina che e la diretta interessata..e mi ha detto ke telelefantino dovrebbe essere telemarket...boh....
 
Non c'è scritto DVB perchè fa solo alcuni test di notte ,solo quelli fissi 24 ore vengono aggiornati con la scritta DVB.

Molto probabilmente non li vede perchè l'antenna non è puntata correttamente o comunque è da verificare
 
ettoremuti ha scritto:
@ debossi..io ho fatto ora la ricerca canali e nada la7...mtv...e come sopra..stamane nada novita per me....:eusa_think: ma i canali nuovi ti compaiono facendo la ricerca canali nuova..oppure...

@ercolino...mi sa ke lo sfigato della combriccola sono io...:sad: m'arrendo..ma e strano abitando in centro non dovrei avere problemi...boh..provero con l'antenna interna

p.s. ho parlato con la mi nonnina che e la diretta interessata..e mi ha detto ke telelefantino dovrebbe essere telemarket...boh....


In teoria si ,se vende quadri si :D
 
....:sad: e allora mi sa ke se lo puo scordare visto ke pensava si potesse prendere...:eusa_naughty: senti secondo te come mai in analogico,solo, rai 1 lo vediamo male mentre quando piove e na cartolina....gli altri canali vanno bene indipendentemente dal clima....:5eek: mi vedo preso dai turchi...
 
se telefantino è telemarket allora sì... lo prendo :D

ma scusa... in quel link ke m hai dato Rtp risulta sia normale sia dvb!
mentre italia1 e rete4 su quel link nn hanno la dicitura dvb! quindi se sul digitale terrestre c sn i canali ke risultano dvb allora è giusto ke nn li vediamo?

c sto capendo poco....

@ Ettoremuti: coraggio
 
allora io nn vedo i seguenti mux:
RAI A, D-FREE e AllMusic.

Stesso discorso x il mio amico ke abita in pieno centro e ha un'antenna propria sul balcone.

Che dobbiamo fare?
 
debossi ha scritto:
allora io nn vedo i seguenti mux:
RAI A, D-FREE e AllMusic.

Stesso discorso x il mio amico ke abita in pieno centro e ha un'antenna propria sul balcone.

Che dobbiamo fare?
:D mi presti la 7a e b cosi la mi nonna e contenta?:icon_joker:
 
Indietro
Alto Basso