Motors tv hd

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao,ho visto che motors tv SD francia sui 19e è sparito ... mi dice SID nn trovato.

Sapete se motors tv HD che con la ricerca manuale della frequenza ho trovato sta trasmettendo ?

la EPG c'è quindi penso di si.

Chissa se trasmetterà tutti gli eventi (disponibili in full hd) in hd nativo o sarà solo upscalling per i primi giorni :icon_rolleyes:

Buona giornata :)

Nella lista rilasciata da Canalsat non figurava tra i canali in HD nativo, ma per ora solo in upscaling; a onor del vero, però, in quell'elenco non c'era neanche i-Télé HD, che invece trasmette quasi tutto in nativo :)

Veramente tecnicamente sono in HD, solo che sono upscalati..

Comunque, non sono sicuro d'essere totalmente d'accordo nel lancio d'alcuni canali HD che hanno la trasmissione completamente upscalata.. meglio lanciare in HD solo con il playout e le disponibilità di trasmissione adeguate che fare i "gradassi"

Nel caso di Boomerang HD, i contenuti HD potrebbero già trasmetterli, dato che in UK, dove ha lanciato recentemente, già lo fanno
Idem per Boing HD, che però non esiste altrove

Sapete quale è il miglior modo per vedere motors tv in Italia?

Riapro il thread per segnalare che Motors TV si è trovata in guai finanziari...ora sembra che si proceda a una ricapitalizzazione...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dai che viene comprata da Discovery :icon_bounce: :icon_bounce: (magari :D)

Solo in questo anno è uscita dall'EPG di Sky due volte,a febbraio e proprio a luglio (poi, dopo un paio di giorni di buio, sono tornati)

Dai che viene comprata da Discovery :icon_bounce: :icon_bounce: (magari :D)

Solo in questo anno è uscita dall'EPG di Sky due volte,a febbraio e proprio a luglio (poi, dopo un paio di giorni di buio, sono tornati)
Così poi magari inizia una espansione del canale sui mercati internazionali...ti piacerebbe eh? :D
Attento che bisognerebbe poi vedere come Discovery tratterebbe il canale...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso