Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la guarderò lunedi sera di ritorno dal lavoro, sarà il miglior modo per addolcire il lunedi lavorativo :)
Al contrrario io seguirò in diretta fino alla fine e non so come saranno le mie prime ore lavorative :sleepy2:

Adesso replica su si motori!
Era in palinsesto? :badgrin:
Mi fa sempre piacere ascoltare le telecronache del commentatore SI di cui mi scorso sempre il nome (Truck, no XFinity).

Non so se era in palinsesto mi pare di no, mi sono sintonizzato per caso su si motori. é iniziata alle 20.08. Alle 22 se rispettano gli orari c'e la xfinity. Il nome del cronista non ricordo.

Al contrrario io seguirò in diretta fino alla fine e non so come saranno le mie prime ore lavorative :sleepy2:
Anche la Cup Series domani finirà tardi :p

Quest'anno credo di aver (voluto) inaugurare il mio personalissimo SuperSunday NASCAR recuperando le prime due gare per arrivare giusto alla diretta della serie "regina" alla sera :D

Cosa che farò anche domani: niente X-Finity stasera, troppo pesante la giornata odierna :frown:

Ultimo stacco pubblicitario per la Truck series su SI motori "per poi seguire la gara fino alla fine tutto d'un fiato"...
peccato che dopo un paio di spot è partita la registrazione di una puntata di SI motori, il programma da studio che parla di prodotto commerciale! Evviva :mad:

Ultimo stacco pubblicitario per la Truck series su SI motori "per poi seguire la gara fino alla fine tutto d'un fiato"...
peccato che dopo un paio di spot è partita la registrazione di una puntata di SI motori, il programma da studio che parla di prodotto commerciale! Evviva :mad:
Io non riesco proprio a capire perché prendere un prodotto e trattarlo così.. adesso sto vedendo il finale sul link di massimo. Meglio non esterno le mie impressioni su sportitalia va...

Come giustificare? Non saprei.

Già mi sorprende (in positivo, e di parecchio :)) che tre, e dico tre utenti (due oltre a me) si siano interessati anche abbastanza assiduamente ad un evento di "Serie C" di una competizione di ultra-nicchia...

Frega a nessuno, tecnicamente (è quello "il bello") possono dire di averla trasmessa...

Come giustificare? Non saprei.

Già mi sorprende (in positivo, e di parecchio :)) che tre, e dico tre utenti (due oltre a me) si siano interessati anche abbastanza assiduamente ad un evento di "Serie C" di una competizione di ultra-nicchia...

Frega a nessuno, tecnicamente (è quello "il bello") possono dire di averla trasmessa...
Povera Nascar, tra dazn e sportitalia non so veramente chi la tratta peggio. Possono essere anche 4 utenti a vedere queste gara ma una tv normale deve almeno rispettare quello che decide di mandare in onda. Altrimenti si crei un "contenitore" on demand e poi scegliamo noi quello da vedere, sti canali live non vedo l'utilità di tenerli in vita così come sono gestiti.

Per usare una terminologia, purtroppo, di attualità, nel mio caso sei stato te il paziente #0. Se lo venissero a sapere in casa...
Nicchia per nicchia, segnalo domani mattina, in partenza sulle 5.30, l'ultima gara di AsLMS (Asian Le Mans Series), la 4 ore di Buriram (Thailandia). Diretta su YouTube nel canale ufficiale del campionato.

Nel frattempo è partita la diretta della Xfinity su SI Motori, come da programma, interviste in corso.
E pioggia nei cristalli.
Massimo, per piacere, chiama in redazione a SI e spiega che la NASCAR con acqua non corre e non esistono "gare bagnate". Grazie. :D

Ultima modifica:
Il commentatore di Sport Italia saluta tutti e probilmente se ne va a fare serata con gli amici.
Pochi minuti dopo, però, la gara (ri)parte, o meglio, le vetture iniziano ad uscire dalla pit lane. Quindi, stacco pubblicitario. Ho paura di scoprire cosa succederà al termine dell'attuale stacco.

EDIT: ecco, paure fondate. :doubt::mad::doubt:
Screenshot-from-2020-02-22-23-37-28.png

La gara di X-Finity riprenderà stanotte, approssimativamente un'ora dopo il termine della gara di Cup Series, quindi se non ci sono imprevisti direi attorno alle 02.00 / 02.30

Ultima modifica:
Sul NASCAR TrackPass c'è il feed satellitare ritrasmesso, quello monoscopio presente sui 10° Est: un'altra curiosa sorta di test, ma non si sa per quale motivo :)

La gara di X-Finity riprenderà stanotte, approssimativamente un'ora dopo il termine della gara di Cup Series, quindi se non ci sono imprevisti direi attorno alle 02.00 / 02.30
Sul NASCAR TrackPass appare la diretta streaming a partire proprio dalle ore 02.00; il tutto comunque verrà confermato al termine della gara di Cup Series (400miler, stasera dalle 21.30, anche su DAZN).

Intanto è partita la 6h COTA (Circuit of the Americas) del WEC su Eurosport 2.
Buona domenica sera motoristica a tutti gli appassionati, decisamente particolare ed importante; io sono appena partito col re-live della Truck Series @ Las Vegas su YouTube per proseguire poi in diretta con la Cup Series sul NASCAR TrackPass / DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso