Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, Aston ha colto l'occasione di tirarsi indietro dopo la notizia della ormai futura convergenza ACO-IMSA, dicendo che per loro la categoria LMH (hypercar) diventerebbe antieconomica perché per rientrare dell'investimento puntavano alla vendita di alcune valkyrie pronto-corsa che avrebbero un costo molto maggiore rispetto ai futuri prototipi LMDh.
Male lingue (o ben pensanti?) hanno attributo il passo indietro all'entata di mr. Stroll in Aston e l'aver dirotatto i capitali per la F1, ma penso siano per lo più illazioni.
Interessanti gli attacchi di Glickenhouse verso Aston Martin che gli hanno tacciati per "codardi" e "voltagabbana".

Chissà perche la ex force india di Vjay Mallya ad oggi conoaciuta come Racing Point dal 2021 diventa Aston Martin e quindi viene meno dall'impegno nel WEC che ci sia lo zampino di Stroll senior?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Credo proprio di sì

Ps togli la firma di tapatalk

Sì, Aston ha colto l'occasione di tirarsi indietro dopo la notizia della ormai futura convergenza ACO-IMSA, dicendo che per loro la categoria LMH (hypercar) diventerebbe antieconomica perché per rientrare dell'investimento puntavano alla vendita di alcune valkyrie pronto-corsa che avrebbero un costo molto maggiore rispetto ai futuri prototipi LMDh.
Male lingue (o ben pensanti?) hanno attributo il passo indietro all'entata di mr. Stroll in Aston e l'aver dirotatto i capitali per la F1, ma penso siano per lo più illazioni.
Interessanti gli attacchi di Glickenhouse verso Aston Martin che gli hanno tacciati per "codardi" e "voltagabbana".
Non fai un auto per le mans spendendo camionate di soldi poi all'ultimo minuto cambi idea perche cambia la dirigenza

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

La loro versione ufficiale è che l'avvento dell'accordo, che in effetti è successivo all'introduzione del regolamento per le hypercar, ha reso anti-economico il loro piano industriale.
Se cambia la dirigenza direi proprio invece che le possibilità di dirottare i fondi verso altri lidi o cambiare progetti in corso sia più che fattibile.

Questa notte, o per meglio dire, domani mattina, entra in vigore l'ora legale negli Stati Uniti (lancette portate avanti di 1 ora). Per chi segue sport americani, può dunque godere di 1 mese con orari più accessibili per noi europei.
Si parte con le gare della domenica per il GT Wolrd Challenge Amerca (ex Blancpain) e la NASCAR Cup Series.

Questa notte, o per meglio dire, domani mattina, entra in vigore l'ora legale negli Stati Uniti (lancette portate avanti di 1 ora). Per chi segue sport americani, può dunque godere di 1 mese con orari più accessibili per noi europei.
Si parte con le gare della domenica per il GT Wolrd Challenge Amerca (ex Blancpain) e la NASCAR Cup Series.

3 settimane, fino al 29.

La tappa messicana del WRC (World Rally Championship) è partita regolarmente con lo svolgimento dello shakedown oggi pomeriggio (17.00 italiane). Potete recuperare le immagini che sono state trasmesse in diretta YouTube e Facebook.
Questa sera, nel cuore della notte europea, andranno in scena 2 prove sulla prova spettacolo cittadina di 1.12 Km, con il famoso passaggio sotto al tunnel.
Dirette DAZN alle 03:00 di venerdì 13. alle 18:00 di sabato 14 e alle 0:00 e 18:00 di domenica, con l'ultima consueta prova che sarà valida anche come power stage.
Si parte con il britannico Elfyn Evans su Toyota in cima al mondiale, seguito da Neuville e Ogier, in cerca della prima vittoria stagionale. Prima gara su sterrato, fondo principale del WRC, ma con la particolarità di correre in altura (anche sopra i 2000m) e dunque con motori che faticano a causa della rarefazione dell'aria.

Con lo stop di NHL e NBA vedo inevitabile un rinvio di molte gare. Nuvole nere anche su Indianapolis.

Ahahah! Sto già recuperando emulatori vari e titoli della mia infanzia/adolescenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso