All'ultimo giro
Quest'anno infranto il mio personale record di 21 ore di visione (su 24)![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'ultimo giro
Quest'anno infranto il mio personale record di 21 ore di visione (su 24)![]()
Normalmente stesso weekend sulla stessa pista, ma in giorni diversi (sabato serie minori, domenica cup)Ma le gare della NASCAR (Cup Series ,Xfinity Series e Camping Truck Series) corrono di solito nello stesso weekend o in weekend diversi? Lo chiedo xchè sinceramente non sono mai riuscito a vedere 1 gara della NASCAR ,ho visto solo alcune gare della NASCAR Whelen Euro Series nel 2016 su Italia 2 ,spettacolari
Normalmente stesso weekend sulla stessa pista, ma in giorni diversi (sabato serie minori, domenica cup)
Di rado corrono in piste diverse (per esempio è successo lo scorso fine settimana tra Michigan e saint Louis)
Ps la differenza tra euro series e la Nascar americana è come vedere la partita di calcetto degli amici del venerdì sera e poi guardare la Champions League
Ho capito ,su Wikipedia ho trovato anche la NASCAR Pinty's Series ,la NASCAR Whelen Modified Series e la ARCA Menards Series ,le conosci o le hai mai viste? E quali sono le serie minori?
La parola esperto, specie se si parla di NASCAR la lascio a chi vive a quelle latitudini
Appassionato di questo più che di ogni altro (motor)sport magari è più adatto![]()
Diciamo che per fare un paragone più comprensibile NASCAR Cup, X-Finity e Truck Series posso essere paragonate appunto a F1, F2 e F3, ovviamente per gestione degli appuntamenti ma con stagioni più lunghe nel senso di numero di gare, poi ci sono categorie affini (la Pinty's per il Canada e la Mexico Series per il Messico e come detto le serie regionali USA), così come ci sono delle categorie monoposto che alludono come pensiero alla F1 ma la realtà è che in NASCAR il top è la Cup Series, poi viene la X-Finity Series e poi la Truck Series.
Televisivamente parlando, che è la cosa che conta più qui, è già tanto quando passano la Cup Series in lingua originale (che per gli appassionati è preferibile); qundo trovi Sportitalia che perlomeno si propone di voler trasmettere tutte e tre le prime serie per importanza, è altro che grasso che cola...![]()
conoscete anche le gare dell'IMSA (dove c'è la 24 Ore di Daytona)?
La parola esperto, specie se si parla di NASCAR la lascio a chi vive a quelle latitudini
Appassionato di questo più che di ogni altro (motor)sport magari è più adatto![]()
![]()
Gare IMSA in diretta su YouTube non mi risulta. Per i paesi dove non c'è un broadcaster che le trasmette, le dirette vanno su IMSA.tv come detto dal buon Massimo.in diretta su Youtube la 24 ore di Daytona e la 12 ore di Sebring
Purtroppo non c'è una APP dedicata ma i flussi si estraggono facilmente per fare cast o vederli mediante media player esterni.
Le vedevo da mobile tranquillamente (stagione 2019).. Non mi pare che andassi a complicarmi la vita andando da browser mobile, ma potrei ricordare male.Gare IMSA in diretta su YouTube non mi risulta. Per i paesi dove non c'è un broadcaster che le trasmette, le dirette vanno su IMSA.tv come detto dal buon Massimo.
Purtroppo non c'è una APP dedicata ma i flussi si estraggono facilmente per fare cast o vederli mediante media player esterni.
Le vedevo da mobile tranquillamente (stagione 2019).. Non mi pare che andassi a complicarmi la vita andando da browser mobile, ma potrei ricordare male.
Comunque solo un appassionato NASCAR oggi può condividere i festeggiamenti per il 25.mo anniversario di Jayski's: La Sacra BibbiaChe umile.. no no, l'esperto sei tu! Ecco, magari se mi dici che in America c'è qualcuno che ne capisce anche più di te posso essere d'accordo![]()
Mi pare che nel 2019 fosse come ora. Per la diretta IMSA.tv e ci deve accedere tramite sito. Altrimenti su YouTube vengono caricate successivamente le gare per visione on-demand.Le vedevo da mobile tranquillamente (stagione 2019)
Una volta non c'era!Comunque solo un appassionato NASCAR oggi può condividere i festeggiamenti per il 25.mo anniversario di Jayski's: La Sacra Bibbia
https://www.jayski.com/
Torna su Sky la IndyCar Series dal 2022
La casa dello sport, Sky presenta la sua nuova straordinaria e ricca stagione