MOTORSPORT free su Astra 19.2E e HB 13.0E

Ciao a tutti,

ho da poco puntato con il secondo lnb ASTRA 1L 19.2° E (avendo giàùà HB) e contavo di trovare anche eurosport DE insieme ad RTL.
Avete qualche idea su cosa sto dimenticando?

Grazie in anticipo.
MM

Ciao a tutti,

ho da poco puntato con il secondo lnb ASTRA 1L 19.2° E (avendo giàùà HB) e contavo di trovare anche eurosport DE insieme ad RTL.
Avete qualche idea su cosa sto dimenticando?

Grazie in anticipo.
MM

se cerchi canali che trasmettono sport in chiaro, su Astra puoi trovare anche la Tv pubblica Tedesca (ARD, ZDF e i vari canali regionali...su ARD trasmettono il DTM per quanto riguarda i Motori), Sport1 DE (diverse le competizioni motoristiche in palinsesto) e Servus Tv (con i "pazzi" del red Bull X-Fighters in palinsesto)...

ARD, ZDF, alcuni regionali Tedeschi e Servus Tv ci sono anche in HD di grande qualità...

ulteriori sviluppi dipendono dal tuo decoder (ma ti ricordo che certi argomenti sono vietati su questo forum)...;)

Ti ringrazio phelps per i suggerimenti e la lista di canali che mi hai dato, mi interessa il motorsport.

Ma riguardo a Eurosport_DE che dovrebbe essere FTA non mi sai dire nulla?

Grazie

N-tv su astra trasmette la Euro F3 live oltre a sintesi di altre competizioni minori ad es il campionato turismo tedesco. Eurosport trasmette il wtc live ma ora con il tour de france penso che lo mandino su eurosport2 che non è in chiaro.

Indietro
Alto Basso