• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport - Stagione 2024

altro chiodo sulla bara della FIA
Bah... il gruppo VAG ha fatto un po' di valzer con i marchi. Audi abbandona il progetto per puntare ad un ingresso in F1, Porsche su entrambi i campi e Lamborghini (di cui già si parlava) invece in endurance con una LMDh.
Se per i chiodi sulla bara intendi che ci sono più marchi interessanti al regolamento IMSA piuttosto che quello FIA-ACO, conti alla mano ad oggi è sicuramente così.
 
IndyCar Series - 500 miglia di Indianapolis: su Sky programma modificato a causa del ritardo del Gran Premio di Formula 1; trasmissione prevista su Sky Sport Action, canale 206 con pregara dalle ore 18.15
 
Estremi per la bandiera rossa non ce n'erano a mio avviso, anche qui si è voluto (/si vuole, dato che si è ancora in corsa) privilegiare lo spettacolo; anche in questo caso le cose semplici sono le migliori: basterebbe modificare una piccola regola ma le tradizioni oltre oceano paiono parecchio importanti...
 
Io purtroppo dopo la penalità a Scott Dixon son dovuto uscire e non posso sapere prima di domani sera come é finita la gara... Giustamente per avere la gara on demand bisogna aspettare i comodi di Sky... E vabbè sempre i soliti discorsi...
 
Estremi per la bandiera rossa non ce n'erano a mio avviso, anche qui si è voluto (/si vuole, dato che si è ancora in corsa) privilegiare lo spettacolo; anche in questo caso le cose semplici sono le migliori: basterebbe modificare una piccola regola ma le tradizioni oltre oceano paiono parecchio importanti...

Dici quindi che salta la testa del direttore dell Indianapolis Motor Speedway come saltó quella di Masi? oppure il fatto che non sia cambiato l'ordine fa fare pace e patta a tutti? :)

sulla penalità di Dixon, si é visto in diretta la sbandata all'ingresso della pit lane perché troppo veloce. sinceramente un errore da principiante che non mi sarei mai aspettato da uno esperto come lui. per me edizione della 500 miglia sotto tono.
 
Ragazzi sapete come mail la charlotte nascar di ieri non è disponibile nei replay su Mola?!
Sarà stata talmente lunga che perdeva troppo spazio? :icon_rolleyes:
 
Nemmeno sul TrackPass, anzi lì c'è ancora il feed aperto; non so nulla, vorrei evitare spoiler, solo sapere se hanno corso.
Hanno corso ed io, per il tuo stesso dubbio mi sono spoilerato il finale.. anzi.. diceva una delle charlotte più lunga di sempre..
Comunque secondo me le due cose sono collegate.. è come se non avessero chiuso il feed
 
Mi spiace, grazie; allora è meglio che me la guardi giovedi sennò mi tocca prendere ferie domani :D :eusa_doh: :eusa_doh:

E comunque non caricheranno mai la gara per oggi, hanno ancora il feed live aperto... Chissà... Con questi non c'è da star tranquilli :doubt:
 
Ma possibile che sull'ondemand non sia ancora presenta la gara di ieri a Indianapolis? Mi mancano gli ultimi 20 giri... io non ho davvero parole
 
OT.. come si chiama l’inviata dal muretto in NASCAR che ogni tanto fa qualche intervento?
 
Indietro
Alto Basso