A me invece piace come mix di curve in appoggio e saliscendiAlabama tracciato davvero insipido per quanto mi riguarda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me invece piace come mix di curve in appoggio e saliscendiAlabama tracciato davvero insipido per quanto mi riguarda
Qua frega niente ma negli States, domenica, Formula 1 (Miami) e NASCAR (Darlington Raceway) saranno in contemporanea; sarà interessante vedere il (sempre per me odioso ed insignificante, ma esiste) confronto di ascolti nel loro mercato.
Diciamo che è appena finita la prima prova di formula E da Berlino
Diretta anche domani su Sky e Mediaset 20 alle 14.45 con prove al mattino su Sky, Mediaset Infinity e sportmediaset.it
Gara lineare di Mortara e vittoria meritata.
Intanto novità per l'anno prossimo con Maserati che farà il suo ingresso in Formula E in collaborazione con Venturi ed Andretti che ha scelto il motore Porsche; inoltre la McLaren può entrare come costruttore, visto che la Williams le subentra come fornitrice delle batterie. Si ripropone così l'alleanza McLaren-Mercedes.
Preferisco infine non sparare più sulla Croce Rossa (Giovinazzi)![]()
io sono un gran tifoso di antonio ma onestamente non capisco il senso di essersi buttato in questa avventura di botto, all'ultimo, senza preparazione e su una macchina non competitiva. siamo ai livelli di un latifi qualunque...voglio sperare che quando si parlerà di lui per un possibile ritorno in f1 non si faccia troppo caso a questa stagione perche pare che la Formula E sia "un altro sport". però sveglia dai
Lamborghini dice SI all'Endurance
Sarà un progetto di Classe LMDh a portare Lamborghini nella Classe regina del nuovo Endurance, di convergenza tra IMSA e WEC.
Correranno quindi sia le gare americane che quelle europeLamborghini dice SI all'Endurance
Sarà un progetto di Classe LMDh a portare Lamborghini nella Classe regina del nuovo Endurance, di convergenza tra IMSA e WEC.