Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre a proposito di NASCAR, hanno riaggiornato la pagina dei detentori dei diritti internazionali al 30 gennaio...
https://www.nascar.com/international/how-to-watch
drum du du du rum dum dum, ecco il rumore di quelli che salgono di corsa sul carro! li avevamo chiamati stanno arrivando, con il loro split screen, con la loro pubblicità e con molti suoni onomatopeici!
Neanche hanno annunciato o detto mezza parola che già rosichi. Sta' tranquillo, il WEC andrà anche e ancora su Discovery e potrai vederlo lì.
Da quello che ho capito eurosport a tutti i dirtti sia wec che lemans fino al 2026 ho 2027Vabbè se è ufficiale manca comunque la Le Mans che non è poco, anzi è (forse) l'unico motivo del ritorno Ferrari.
Adesso ho capito quanto pare sia eurosport che Sky trasmettano le gare del wecsi sono diritti non esclusivi, a parte Lemans che rimane esclusiva di Discovery.
Fino al 2027 su Discovery con in esclusiva la Le MansNeanche hanno annunciato o detto mezza parola che già rosichi. Sta' tranquillo, il WEC andrà anche e ancora su Discovery e potrai vederlo lì.
Quindi eurosport trasmette il wec forse in sieme a Sky?Fino al 2027 su Discovery con in esclusiva la Le Mans
Eurosport trasmette tutte le gare WEC di cui la Le Mans in diretta esclusivaQuindi eurosport trasmette il wec forse in sieme a Sky?