milanistaavita
Digital-Forum Friend
Certo che se cercate bene in rete vedrete che Alonso ha già guidato su un Ovale...
https://www.youtube.com/watch?v=AtCFeZmhogk
![]()
![]()
![]()
sei un segugio, riesci a scovare tutto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che se cercate bene in rete vedrete che Alonso ha già guidato su un Ovale...
https://www.youtube.com/watch?v=AtCFeZmhogk
![]()
![]()
![]()
Hanno già abbassato il segnale comunque, o forse è il brutto tempo (neanche poi così tanto) da me...
In HD, 11126 V, 7200, sempre @ 7° Est... Criptato.Prima con la 80cm ero un po' al limite ma li vedevo senza squadrettamenti adesso c'è il temporale con pioggia e non ho segnale.....più tardi riprovo ma se hanno abbassato il segnale mi sa che io non li prendo più![]()
Di nuovo presenti questi feed, poi c'è la 24h di le mans delle moto sempre in chiaro sulla 10986 V 9874Sono 10 Feed, in SD...
- Signal Inter Secour
- VOD
- Aston Martin Racing
- Ford Chip Gannassi T
- Alpine SignaTech 36
- Rebellion 31
- Toyota Gazoo Team
- Toyota Gazoo Team
- Team Porsche LMP
- Team Porsche LMP
Hanno già abbassato il segnale comunque, o forse è il brutto tempo (neanche poi così tanto) da me...
Su Sky non era sempre in diretta, perchè hanno cambiato da quest'anno?Tre su tre... IndyCar Series di nuovo in differita per il terzo appuntamento, della stagione e consecutivo; la gara di domenica al Barber MotorSports Park in Alabama che inizierà alle ore 21.00 italiane andrà in onda a partire dalla mezzanotte su Sky Sport 2.
Tenderei a non considerare comunque definito il palinsesto in quanto sappiamo che per i Playoffs NBA al sabato e la domenica è previsto un Double-Header ma gli orari non sono ancora ufficiali, seppur probabili...
Certo, la Indianapolis 500 andrà in diretta (con o senza Alonso...)...
Sabato 29:
SBK Superpole > 10.30 > Italia 2 Eurosport 2 HD
SBK Gara 1 > 13.00 > Italia 1 HD Eurosport 2 HD
Domenica 30:
Superport Gara > 11.30 > Italia 2 Eurosport 2 HD
SBK Gara 2 > 13.00 > Italia 1 HD Eurosport 1 HD