• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ha forato ha avuto un incidente, e ora prende fuoco, ragazzi se vince bruno senna o piquet jr la 24 ore io non credo piú nel motorsport :)
 
Ma se si ritira la Porsche vince veramente una LMP2?
Occhio a comprare un ibrido specie se Toyota.
 
La 9 è out pure... adesso non tocca che tifare rebbelion... :( che tragedia sportiva :(
 
Batteria finita, esce dalla macchina pure questo; vado a registrare la Truck Series al Gateway e poi vado a riposare; buon proseguimento :new_spiral:
 
Praticamente la prima Toyota ritirata ha rotto il motore termico, ha tentato di rientrare almeno ai box, ma il motore elettrico manco riesce a fare un giro a bassa velocità? Comunque penso che ci fosse poco da fare anche se rientrava.
La seconda ritirata aveva danni evidenti per un contatto e poi la gomma ha fatto il resto. Ma si è toccata con una di categoria inferiore che avevo visto uscire, Manor o qualcosa del genere? O erano uscite di pista/incidenti separati?
 
.
La seconda ritirata aveva danni evidenti per un contatto e poi la gomma ha fatto il resto. Ma si è toccata con una di categoria inferiore che avevo visto uscire, Manor o qualcosa del genere?

Hanno detto in cronaca manor n.25 quella che è andata a sbattere.
 
Praticamente la prima Toyota ritirata ha rotto il motore termico, ha tentato di rientrare almeno ai box, ma il motore elettrico manco riesce a fare un giro a bassa velocità? Comunque penso che ci fosse poco da fare anche se rientrava.
La seconda ritirata aveva danni evidenti per un contatto e poi la gomma ha fatto il resto. Ma si è toccata con una di categoria inferiore che avevo visto uscire, Manor o qualcosa del genere? O erano uscite di pista/incidenti separati?

hanno detto che la #7 aveva problemi di frizione, che l'ibrido non riesca a fare un giro é normale, per questo sostengo che l'ibrido sia una perdita di tempo per il motorsport, questa 24 ore dimostra ancora una volta che la tecnologia non é pronta.
 
certo che amazon ha messo in heavy rotation gli spot di the grand tour e dello speciale sulla 24 ore:) e fiorello ha cambiato spot questa mattina wow che marketing da parte di wind! ormai anche gli spot sono meglio della gara in LMP1.

aston martin a muro ma letteralmente rimbalza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso