MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
precisiamo, elms solo 2 ore per mandare in onda televendite

precisiamo, elms solo 2 ore per mandare in onda televendite
No elms andrà in diretta le prime 2 ore e in differita gli ultimi 45 minuti.
Copertura più che buona, purtroppo palinsesto di sportitalia é pieno é un serieAlive con milan-napoli come partita clou fa ascolti per una tv in chiaro.

La fascia televendite é dalle 14 alle 15 poteva essere gestita meglio pero purtroppo quella é una tassa.

appunto, manca tutta la terza ora che è esattamente quella occupata dalla televendite
la differita per la serie a (chiacchierata) la posso anche accettare, la schifezza dalle 14 alle 15 no

Nel fine settimana appena concluso è iniziata pure la stagione della NASCAR Whelen Euro Series a Valencia; se cercate sul tubo trovate tutto dalle qualifiche alle gare.

La NASCAR "normale" invece, dopo 4 bandiere rosse e 204 giri all'attivo sui 500 in programma, riprende in serata alle 19.00, @ Bristol.

così, giusto per informazione

i famosi 45 minuti finali in differita della elms sono misteriosamente diventati 23.....

Questo weekend c'è di nuovo la Superbike in Olanda quindi soliti orari europei, e ho visto che gli Eurosport danno parte della 24 Ore di Le Mans di motociclismo, sabato a partire dalle 14.45.

Palinsesto motoristico di eurosport per il weekend (ci provo)

Superbike e categorie di contorno sabato su eurosportplayer dalle 10:20 alle 12:20 e dalle 12:30 alle 14:50, in tv su eurosport2 la superpole superbilke alle 10:20 e gara1 alle 12:50 e domenica su eurosportplayer dalle 11:15 alle 14:15 e dalle 14:15 alle 16:00, in tv gara2 superbike differita alle 23:30
24 ore di le mans in diretta su eurosportplayer tutta la gara in diretta su eurosportplayer, in tv nei seguenti orari su eurosport2: sabato 14:45-16:22, 20:45-01:00, 07:00-10:00, 13:30-15:15.

Blacpain da Monza in diretta su eurosportplayer domenica dalle 14:30 alle 18:20.

Terza gara e terza differita per la IndyCar Series su Sky: stasera la gara al Barber MotorSports Park sarà proposta alle 22.45 su Sky Sport 3.

anchio volevo vederla ieri e hanno trasmesso altro.
Come ho scritto nell'altro 3ad la gara é stata rinviata a ieri pomeriggio e sky l'ha trasmessa in diretta.
I primi 8 giri corsi dome sky ha un po' pasticciato ma sono andati pure in onda in differita domenica sera

alla fine siamo fortunati che la indycar, come molti altri sport minori di/per sky non sono soggetti a spoiler. quindi youtube é una manna per il motorsport, io ci seguo diversi campionati e mi diverto.

Che poi è andata bene, la pioggia è tornata di nuovo a 20 minuti dalla fine a mischiare le carte; Bourdais ha provato a tenere le slick morbide fino a 7 minuti dal termine ma proprio non riusciva più ad andare e da dietro arrivavano tutti a manetta, rischiava di fare danni su danni anche se poi a guardar bene da quel punto li l'intensità della pioggia è scesa, e chissà...

WTCR
Sabato solo su eurosportplayer
8:25 PL1, 10:05 PL2, 12:25 qualifiche, 15:15 gara1
Domenica
10:00 qualifiche Eurosport2, su eurosport1 dalle 15:15 gara2 e alle 16:30 gara3

Motori su sportitalia
Domenica
09:00 TCR italia gara1 (diretta)
09:45 trofeo abarth gara1 (diretta)
17:00 TCR italia gara2 (differita)
19:30 trofeo abarth (differita)
00:00 mondiale rallycross (differita), finale in onda anche alle 22:30

Ferrari Challenge - Silverstone

Sabato 28 aprile alle 16.45 su Sky Sport 2 diretta gara 1 del Trofeo Pirelli e a seguire la differita di gara 1 della Coppa Shell.

Domenica 29 aprile alle 14.15 su Sky Sport 2 diretta di gara 2 della Coppa Shell e alle 17.55 differita di gara 2 del Trofeo Pirelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso