MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hvnyat.jpg

GP Gran Bretagna - Donington Park:

Sabato 27:

SBK Superpole > 12.00 > Italia 2
SBK Gara 1 > 16.00 > Italia 1 HD

Domenica 28:

Superport Gara > 13.00 > Italia 2
SBK Gara 2 > 16.00 > Italia 1 HD

Calendario

Sinceramente mi aspettavo di più da Montoya: negli ultimi anni sugli ovali è sempre stato uno dei più forti.
Ora capisco la mancanza di abitudine alle corse, ma dopo aver visto Alonso (e pure Button) sta scusa non regge.
Per me ha solo fatto bella vita

7 chevy in top 20. E a indy avere dietro la schiena un cosa che spinge ti da una mano.....

7 chevy in top 20. E a indy avere dietro la schiena un cosa che spinge ti da una mano.....

verissimo, ma non mi aspettavo un predominio honda in questa maniera:) Carpenter ha manomesso il suo penske per essere secondo! sará una gara spettacolare! davvero non vedo l'ora per fortuna nell'attesa corrono a montecarlo...

verissimo, ma non mi aspettavo un predominio honda in questa maniera:) Carpenter ha manomesso il suo penske per essere secondo! sará una gara spettacolare! davvero non vedo l'ora per fortuna nell'attesa corrono a montecarlo...
Il team di Carpenter ha sempre buone idee sul setup per Indy.
Sui chevy (sviluppati da Illmor) nel cercare l'equilibrio delle prestazioni l'anno scorso hanno concesso piccole modifiche a Honda che adesso è leggermente migliore.

Verissimo, Carpenter é specializzato con Indy, e poi é il figlio adottivo di tony George:)

allora, sky per delle chiacchere banali ha fatto perdere l'entrata dei driver e adesso hanno messo una grafica completamente sbagliata con le file da 2, i soliti cioccolatai...

Pronti pronti per la Race 2 of 3 della domenica :D

Sky quest'anno, per l'occasione (Alonso), fa un pregara degno di tale nome; ma perchè non sempre!?!?!

Turrini molto contento di dover fare race anatomy alle 19... potevano rimandarlo...

I 3 di Sky continuano a parlare e stanno distruggendo tutta l'atmosfera del pregara...

Ho girato su audio originale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso