MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Impatto tremendo, uscire da questa situazione camminando è una cosa straordinaria

io non lo avevo notato, vedevo castroneves davanti nell'erba, mamma che incidente!

Dopo quello di Austin Dillon a Daytona (illeso), e Wheldon a Las Vegas (...), questo è di gran lunga l'incidente più brutto tra quelli che io ricordi.

Ultima modifica:
ma il discorso di filippi sulle marbles? da come lo ha detto sembra che in F1 corrano sulle marbles...

Hanno dei pezzi di ricambio pronti per la gabbia, fantastico; anche se non sembrano proprio conformi... Certo, voglio dire, ci vuole proprio s***ga a fare due incidenti uguali nello stesso punto, nella stessa gara.

Mi sa che si sta fermi almeno un'altra mezzoretta.

Situazione attuale?

Non farmi commentare che mi viene male...

Alonso in testa, buon passo sul Fuel-Mileage che risparmia carburante di due giri in più degli altri; big crash per Dixon, miracolosamente illeso...
Vediamo come se la cava ora Fernando con aria pulita davanti, ma pare aver già capito tutto.

Altra caution (la terza), per detriti, e strategie che iniziano a diventare confuse; ma Fernando è ben guidato (che andrà in pit-road).

secondo voi, come deve sentirsi marco andretti ad essere tra gli ultimi quando i suoi 4 compagni di squadra sono primo secondo terzo e quarto e si alternano al comando? :laughing7:

certo che vedere Alonso con il numero giallo da rookie e tale Max chilton con il numero bianco normale fa davvero un certo effetto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso