MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Silverstone 12 Hours

Live Streaming, ovviamente legale e non geobloccato sul sito uficiale della categoria...
Ho letto diversi post, ancora non ho capito se l'Indycar di stasera è possibile vederlo in streaming su qualche sito ufficiale detentore di diritti...

Ho fame di corse e simpatiche macchine di safety car.

Ho letto diversi post, ancora non ho capito se l'Indycar di stasera è possibile vederlo in streaming su qualche sito ufficiale detentore di diritti...

Ho fame di corse e simpatiche macchine di safety car.
Non credo sai, aspetterei e spererei per un tasto verde su Sky ma è ardua; non credo abbiano interesse a farlo, come si suol dire.
Sky Calcio 8 è libero alle 17.30, pure il Golf andrà su Sky Calcio 7 stasera, altrimenti differita alle 23.00 su Sky Sport 3.

MotorSports: NASCAR

Oh, ieri sera doppia Red Flag per pioggia a Phoenix in X-Finity Series, che è più o meno probabile come la neve qui a maggio :)lol:), oggi giornata limpidissima @ ISM Raceway...

NASCAR Track Pass per la diretta, solito feed attivo a 10° Est ma criptato ;)

Oh, ieri sera doppia Red Flag per pioggia a Phoenix in X-Finity Series, che è più o meno probabile come la neve qui a maggio :)lol:), oggi giornata limpidissima @ ISM Raceway...

NASCAR Track Pass per la diretta, solito feed attivo a 10° Est ma criptato ;)

ciao,per la indycar non ci sono feed?

Rossi é un pirla, non ho seguito il post gara per le reazioni, ma una manovra del genere é assurda, giocare a sponda con il tuo avversario é da stupidi. ha rovinato una bellissima gara. prima di tutto quando era in rimonta ha fatto una marea di errori come un principiante, poi a forza di cautios ha fatto il danno, cmq anche Chilton é un pirla, ha spento la macchina in piena traiettoria, fatto apposta? non lo so, ma rimane che sei un pirla se spegni la macchina ad un semaforo lo sei 100 volte se la spegni durante una gara.

Messa in registrazione la differita di Sky e visto la gara ieri sera. Peccato che a furia di cautions la registrazione si è fermata a 4 giri dalla fine. Quanto sono inc........ con Sky....... Rivisto il finale sul sito ufficiale. No comment

che devo dire, io vista su BT live non ho notato lo sforamento, anzi sono andati avanti con i commenti:)

ad ogni modo se una gara su stradale di 110 giri e 5 cautions va fuori la guida EPG, significa solo che quello che ha fatto la EPG non sa nulla dello sport in questione, 5 caution su uno stradale non sono ne tante ne poche. sono prevedibili.

cmq bella gara fino a 2 giri dalla fine.

che devo dire, io vista su BT live non ho notato lo sforamento, anzi sono andati avanti con i commenti:)

ad ogni modo se una gara su stradale di 110 giri e 5 cautions va fuori la guida EPG, significa solo che quello che ha fatto la EPG non sa nulla dello sport in questione, 5 caution su uno stradale non sono ne tante ne poche. sono prevedibili.

cmq bella gara fino a 2 giri dalla fine.
Concordo sulla gara. Per l'epg è una limitazione del decoder che non permette di aumentare o diminuire l'anticipo / ritardo della registrazione. In automatico imposta 5 minuti e arrivederci e grazie. Spero che sistemino questa cosa al più presto

Puoi solo decidere di fare la registrazione manuale e ti togli i pensieri; se non hai il hard disk intasato puoi programmare tranquillamente un'ora o due in più come faccio sempre io; loro senz'altro non vanno ad aggiornare la EPG, o perlomeno lo fanno solo per certi eventi come ho avuto modo di notare.

Messa in registrazione la differita di Sky e visto la gara ieri sera. Peccato che a furia di cautions la registrazione si è fermata a 4 giri dalla fine.
Ho appena scritto la stessa cosa. Ho risolto registrando la gara da una delle repliche che poi in realtà era una sintesi. Gli ultimi giri erano comunque coperti senza tagli e quindi ho potuto vedere l'imprevedibile epilogo della gara.

Sono d'accordo con voi, la gara è stata piacevole e sempre in grado di tenere vita l'attenzione!

Puoi solo decidere di fare la registrazione manuale e ti togli i pensieri; se non hai il hard disk intasato puoi programmare tranquillamente un'ora o due in più come faccio sempre io; loro senz'altro non vanno ad aggiornare la EPG, o perlomeno lo fanno solo per certi eventi come ho avuto modo di notare.

Con lo Skyq non puoi farlo ancora :)

MotorSports: NASCAR

X-Finity Series @ AutoClub Speedway Of Southern California

Feed in chiaro: 10E, 10962 V, 7200
Stessa frequenza già attiva stasera per la Monster Energy NASCAR Cup Series ma, dato il cattivo tempo da queste parti con pioggia insistente dal primo pomeriggio, non riesco a dirvi se il feed è stato lasciato libero; per una volta i soldi spesi per il NASCAR Track Pass valgono tutti :)

Green Flag alle 20.48

Stessa frequenza già attiva stasera per la Monster Energy NASCAR Cup Series ma, dato il cattivo tempo da queste parti con pioggia insistente dal primo pomeriggio, non riesco a dirvi se il feed è stato lasciato libero; per una volta i soldi spesi per il NASCAR Track Pass valgono tutti :)

Green Flag alle 20.48
Criptato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso