MotoTv in chiaro dal 26 al 30 Giugno per tutti gli abbonati Sky

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Un nuovo fine settimana all’insegna della Superbike.

Dopo lo speciale dal circuito di Monza, MotoTv (canale 237 di SKY)

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ma cosa vuole fare MotoTV? E' la seconda volta in poco tempo che va in "chiaro" per trasmettere un evento importante.

Sperano di aumentare gli abbonamenti oppure (come io penso) fra qualche tempo ce lo ritroveremo visibile agli abbonati del pacco SPORT?

cari possessori di meter auditel (e non credo che tra di noi ce ne siano a milioni)

sintonizzatevi pesantemente su mototv...così vedono che il canale è richiesto, gli investitori approdano su mototv...e così un nuovo canale nel pacco sport entrerà...

le finestre free servono a quello

Io ho cercato di seguirlo un po' durante la precedente finestra free, ma ho trovato ben poco di interessante. Io lo vedo alla pari di un Nuvolari, non di certo un canale option.
Personalmente preferisco andarci in moto che sentirne parlare ;)

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Io ho cercato di seguirlo un po' durante la precedente finestra free, ma ho trovato ben poco di interessante. Io lo vedo alla pari di un Nuvolari, non di certo un canale option.
Personalmente preferisco andarci in moto che sentirne parlare ;)

Ossequi,
Giskard

se un editore ritiene che sky gli passi pochi soldi può chiedere di passare nel mondo delle option...e così hanno fatto. se vedono che mototv piace...comprano + spazi pubblicitari mototv incassa soldi, si accontenta di quello che gli passa sky,..e entra nel pacco sport

Indietro
Alto Basso