• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Movie Maker, impossibile visualizzare anteprima

Sara_Wolfe

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
28
Località
Alessandria
Ciao a tutti! come state? :) Ero indecisa se postare o menvo questo thread, ma alla fine, non ho resistito. Volevo chiedervi un aiuto. Ho un pc Vaio portatile che monta Windows Vista e ieri, dopo che ho aggiornato i codec per vedere i video, Windows Movie Maker non mi permette più di visualizzare l'anteprima (video), nel riquadro di anteprima sulla destra, nè per i video da inserire che già quelli nella barra della sequenza temporale. Uso Media Player Classic, per vedere tutto quello che mi serve. Ieri ho installato la versione "Full 7.0.0", che mi era stata consigliata in quanto ultima versione. Stamattina così ho provato ad installare anche il patch, come faccio di solito, convinta che vada ed invece palmo di naso. Ho provato anche di tornare alla vecchia versione la HomeCinema.1.5.1.2903, ma ormai il danno è fatto... Mi hanno consigliato VideoSpin, ma prima di usarlo, vorrei poter finire i 2 video che ho creato con il buon vecchio programma di windows.
Grazie per l'attenzione..

PS: mi sono accorta ora che molto probabilmente ho sbagliato la sezione.. chiedo scusa =( devo ripostare nella sezione corretta?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso