Movimenti sul canale SKY TEST (997)

xyz

Digital-Forum Silver Master
Niente di eclatante, solo un semplice monoscopio. La cosa, se vogliamo, vagamente interessante è che generalmente SKY Test viene trasmesso criptato.

Ecco cosa ho trovato ieri:

Ultima modifica di un moderatore:
E' qualche giorno che c'è questo monoscopio anche se non credo che sia in chiaro 24 h su 24h.

La settimana scorsa è parso anche a me di averlo visto.

xyz ha scritto:
Niente di eclatante, solo un semplice monoscopio. La cosa, se vogliamo, vagamente interessante è che generalmente SKY Test viene trasmesso criptato.

come detto sopra appena è apparso il canale subito c'era il monoscopio e c'è sempre stato solo quello forse servirà a sky x vedere come si vedono i colori...boh

(cmq complimenti per la cuffia sul televisore molto trendy :D:D )

Ricordiamo che lunedì partira Amici Live... potrebbe centrare..
ieri pomeriggio era apparso sul canale Sky Vivo il pallino verde..

Ultima modifica di TIKAL : Ieri alle ore 11.14.35. Motivo: Cerchiamo di mettere immagini piu' piccole...

Alla faccia. Se un immagine 640x480 da 63Kb è un immagine grande.......

dj GCE ha scritto:
Per gli standard del forum sì.
Regolati max 180 pixel e non ti diranno mai niente (o metti il link e fai prima!)

Vorrà dire che cercherò di non postare immagini... in un mondo in cui la risoluzione minima dei browser è diventata 800x600 e 63kb una linea analogica li scarica in 16 secondi, non mi regolo a una scemenza simile.

sky_test.jpg

Il monoscopio Sky Test presente sulla frequenza 11900 H dallo scorso 22 settembre, ieri è stato rimpiazzato da un pannello informativo.

primafila.jpg

Volevo solo aggiungere che il canale Sky Test, ora sostituito dal pannello informativo, non è più presente sul canale 997 dello SkyBox dal 1° maggio.

Segnalo che il nostro amico è tornato, questa volta a 11958V, "rubando" agli altri canali 1,3 Mbps :doubt:

inutilmente per noi...a sky senz'altro serve una canale che trasmette...chissà cosa...altrimenti lo chiuderebbero nn per farci un favore a noi...ma per nn dover trasmettere della roba inutile

Indietro
Alto Basso