Movimenti sul canale SKY TEST (997)

Il mio tv ha l'audio che va da 0 a 60 (chissà perchè non a 100).
Come mai che il monoscopio è gia assordante con audio a 20 ed i film di Sky con audio a 60 non si sentono? :mad:

Boothby ha scritto:
Solamente con la smartcard.
E' stato anche re-inserito al numero 997 degli skybox.

Probabilmente è visibile solo a chi ha anche cinema o sport. Io ho il pacchetto base e non lo vedo.
Mi sapresti per cortesia dire se il monoscopio è esattamente lo stesso di prima (vedi qui sotto), e se ha anche la stessa risoluzione 352 x 576? Grazie!

sky_test.jpg

Zwobot ha scritto:
Probabilmente è visibile solo a chi ha anche cinema o sport. Io ho il pacchetto base e non lo vedo.
Mi sapresti per cortesia dire se il monoscopio è esattamente lo stesso di prima (vedi qui sotto), e se ha anche la stessa risoluzione 352 x 576? Grazie!

sky_test.jpg
ptvit6.jpg

Il monoscopio è lo stesso, ma questa volta la risoluzione è 720x576, ed è presente la stessa mascherina nera presente sia sui canali Sport che su i canali Cinema.

E' presente pure lo stesso difetto che c'è nei canali Cinema e Sport, ovvero metà della prima riga di pixel non è coperta dalla mascerina.

Boothby ha scritto:
Il monoscopio è lo stesso, ma questa volta la risoluzione è 720x576, ed è presente la stessa mascherina nera presente sia sui canali Sport che su i canali Cinema.

E' presente pure lo stesso difetto che c'è nei canali Cinema e Sport, ovvero metà della prima riga di pixel non è coperta dalla mascherina.

Grazie delle info! La mascherina nera è proprio antipatica. Credo la mettano perchè così risparmiano informazioni da inviare, visto che quella parte dell'immagine non si vede sui normali televisori.

Zwobot ha scritto:
Grazie delle info! La mascherina nera è proprio antipatica. Credo la mettano perchè così risparmiano informazioni da inviare, visto che quella parte dell'immagine non si vede sui normali televisori.
Si è antipatica, soprattutto quella mezza riga non coperta che su Sky Cinema 16:9 visualizzato su un tv 4:3 (che quindi non taglia la parte sopra e la parte sotto) si vede benissimo :eusa_wall:

Ultima modifica:
Piccolo cambiamento, la traccia audio ora non trasmette più il classico rumore (fastidioso), ma la seconda traccia audio di Diretta Gol.

Alzo il topic per segnalare che oggi ho sintonizzato per caso il canale Sky Test (che ora è sui 12418 V ) dopo tanto tempo e stranamente al posto del solito monoscopio c'era il mosaico di Sky Tg24 Active, senza audio e con le immagini molto compresse.. da qualche minuto è tornato il solito monoscopio..

Indietro
Alto Basso