Comunque uno mica deve per forza cercare la frequenza. Basta cercare il nome del canale su un qualsiasi sito dedicato dove vengono riportati frequenze ed elenco canali...
Comunque avevo già risposto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh .. si. Le liste pubblicate non sono mai aggiornatissime lo sono invece le mie liste Se cerco La7 ne trovo però una trentina nella lista generale e la impesta .. usa 3 satelliti oltre il terrestre. su HB ce ne sono due solamente. Il fatto è che è più facile ricordare la frequenza di un singolo canale specie se si parla di sistema di trasmissione o modulazione.Comunque uno mica deve per forza cercare la frequenza. Basta cercare il nome del canale su un qualsiasi sito dedicato dove vengono riportati frequenze ed elenco canali...
Dagli attuali 23 transponder Sky dovrebbe scendere a 18, quindi possibile che quei 3 siano tra quelli che verranno abbandonati.
Vedremo alla fine![]()
Per me non migliorano più di tanto i canali hd perchè puntano sempre più al 4k e sky q.Che tristezza, perchè hanno pochi canali, e perchè con più banda si poteva migliorare la qualità visiva dell'HD.
Ho un rec. di un telefilm su premium action alle 2 del mattino di domani,toccano il canale??Domani mattina sono previsti parecchi spostamenti di canali sui transponder Sky![]()
Domani mattina sono previsti parecchi spostamenti di canali sui transponder Sky![]()
Ho un rec. di un telefilm su premium action alle 2 del mattino di domani,toccano il canale??![]()
Grazie.
Speriamo sia l'occasione per togliere tutti i segnaposto dei canali SD ormai chiusi![]()
E se riavviano i decoder per altri cambiamenti?Ho un rec. di un telefilm su premium action alle 2 del mattino di domani,toccano il canale??![]()
Vediamo cosa succede ma è una registrazione di riserva,registro tutto sempre ondemand.E se riavviano i decoder per altri cambiamenti?
Tieniti buona anche qualche replica successiva e on demand se c'è.