Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Da oggi DeA Kids, Boomerang sono passati in 1080i
Sicuro che siano passati in HD? Io li vedo in SD via SAT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi DeA Kids, Boomerang sono passati in 1080i
Sicuro che siano passati in HD? Io li vedo in SD via SAT.
Solo per scrivere qualcosa...Se parliamo di movimenti delle frequenze Sky, che c'entra tirare in ballo nowtv, peraltro senza neanche specificare che si trattava di now?
Su Skyglass e sky stream lo sono già da mesi... Ma nulla c'entra con il sat...
Alla fine hanno chiuso i doppioni in SD sopra indicati e pochi altri eventuali, tipo canali di servizio e roba vecchia.Presente, Lista dei canali del mio abbonamento SD in cui e’ comparso il logo HD
Sky Uno ( 108 )
Sky Uno +1 ( 109 )
Sky Atlantic ( 110 )
Sky Sport24 ( 200 )
Sky Sport Calcio ( 202 )
Sky Sport Arena ( 204 )
Sky Sport Golf ( 206 )
Sky Sport Nba ( 209 )
Sky Cinema Due ( 302 )
Sky Cinema Christmas ( 303 )
Sky Cinema Suspense ( 306 )
Sky Cinema Romance ( 307 )
Sky Cinema Drama (308 )
Sky Cinema Comedy ( 309 )
Sky Cinema Due+24 ( 311 )
Sky Sport ( 254 )
Sky Sport ( 255 )
Sky Sport ( 256 )
Sky Sport ( 257 )
Sky Sport ( 258 )
Aggiornamenti e correzioni.
Nella lista indicata nel post precedente, alcune cose dipendono dalla gestione dell'opzione HD, mentre i canali in SD effettivi che hanno chiuso sono:
Sky Uno +1 (183)
Sky Atlantic (184)
Sky Sport Calcio (240)
Sky Sport Arena (242)
Sky Sport Golf (244)
Sky Sport NBA (247)
Sky Cinema Due (332)
Sky Cinema "Collection" (333) attualmente "Christmas"
Sky Cinema Suspense (336)
Sky Cinema Romance (337)
Sky Cinema Drama (338)
Sky Cinema Comedy (339)
Sky Cinema Due +24 (341)
Da verificare la chiusura di alcuni Sky Primafila per adulti. Su buona parte dei decoder Sky i canali Primafila non sono già più presenti da parecchi mesi o anni.
TV2000 HD (157) è solo più visibile sulla "nuova" frequenza 12054 H sempre di Sky.
Anche Explorer HD Channel (176) e BIKE (222) ora sono sulla 12054 H.
SuperTennis HD (212) continua le trasmissioni via satellite su Sky. Dovrebbe essere sempre sulla 12092 H che è quella vecchia di TV2000 e che Sky dovrebbe abbandonare, da riverificare nei prossimi giorni.
Già da diversi giorni TG NORBA 24 (509) è in HD anche se tutti o buona parte dei programmi sono upscalati.
Ma la cosa strana che dicevo, è che io con opzione HD vedo uno Sky Uno in HD ma ne ho anche un altro in SD, mentre tu senza opzione HD vedi quello in HD (come avviene giustamente con diversi altri canali) ma non hai più tracce da nessuna parte di quello in SD.
Comunque molto strano che NON sia stato liberato nessun transponder...
Potrebbero farlo in successivi "aggiustamenti"
Ma i 5 canali PRIMAFILA non sono stati spenti?Salvo cambiamenti visto che inizialmente dovevano spegnere 23 canali SD + i restanti 4 a Maggio 2024 (Ora probabilmente tutti i restanti canali SD non spenti li spegneranno a Maggio)
Il 12 Dicembre i transponder TP 69 - (12092 H) TP 77 - (12245 H) TP 83 - (12360 H) verranno svuotati, di conseguenza ci sarà una riconfigurazione dei canali sui vari transponder Sky
Il 15 Dicembre verranno spenti e Sky da 17 transponder passerà a 14
Ma i 5 canali PRIMAFILA non sono stati spenti?