cirio
Digital-Forum Senior Plus
difficile....Un cartello o test di Eurosport 4K rimasto lì per sbaglio potrebbe avere un bitrate così alto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
difficile....Un cartello o test di Eurosport 4K rimasto lì per sbaglio potrebbe avere un bitrate così alto?
Ho verificato coi miei mezzi che chiamarli potenti è un complimento.E' un decoder HD.
Non è detto che sia un canale 4K e che trasmetta qualcosa, ma viene trovato un canale codificato NDS con id "Sky Sport Hidden 4k" con indicato in epg: Cartello Hidden 4k (Diretta).
Però me lo mette in lista radio esattamente come succede col vero canale Sky Sport 4k, perché essendo un decoder HD non lo concepisce come canale televisivo.
Dal sito Digitalbitrate quel canale non viene ancora monitorato.
Forse la cosa più importante: è la stessa frequenza su cui c'era Eurosport 4K versione per Sky Italia. Quindi potrebbe essere un semplice segnaposto per quando tornerà Eurosport 4K, o se lo sono dimenticato.
quando non Trasmette c'è Un Cartello "Sky Sport 4K"Un cartello o test di Eurosport 4K rimasto lì per sbaglio potrebbe avere un bitrate così alto?
Come scritto anche nell'altra discussione, stiamo parlando di una finestra aggiuntiva da usare solo in casi di emergenza non fa parte della programmazione fissa di Sky Sport. Non c'è alcun evento previsto nei prossimi giorniIl canale hidden dovrebbe essere il canale in Sky Sport Plus che si accende quando ci sono eventi in contemporanea.
Per esempio oggi Cagliari-Torino va sul 213 e Liverpool-Chelsea va sul canale Plus.
A quest punto potrebbero accenderne sempre due per la Champions...
Quindi Liverpool-Chelsea va su un secondo canale conosciuto o va solo su flusso streaming per gli abbonati Stream?Come scritto anche nell'altra discussione, stiamo parlando di una finestra aggiuntiva da usare solo in casi di emergenza non fa parte della programmazione fissa di Sky Sport. Non c'è alcun evento previsto nei prossimi giorni![]()
come sarebbe possibile sta cosa? entrambi i Canali sono in HDR HLG.Sto notando che in base al canale da dove si accede al 4k l'altro canale si vede con risoluzione maggiore ma sicuramente non è in HDR e con la dicitura del canale lineare e non in 4K.
Ho messo Liverpool Chelsea sul 201 e cliccando sul tasto verde di Sky sport plus la vedo in 4K HDR ma se cambio su Cagliari Torino lo vedo sicuramente con risoluzione maggiore ma con la dicitura del canale lineare e sicuramente NON in HDR.
Stessa cosa a canale invertiti.
Con lo Sky Q sat in base al canale dal quale si accede a Sky sport plus per il 4K il secondo canale non è in HDR.come sarebbe possibile sta cosa? entrambi i Canali sono in HDR HLG.
io Personalmente non ho notato Differenze sullo Sky Stream
hai messo le frecce al rovescio...Qui alcuni dei tanti spostamenti che poi aggiungerò.
Sky Uno +1 11785 H < 12034 V
Comedy Central 12073 V < 12034 V
Nick Jr 12054 H < 12034 V
BIKE 12054 H < 12034 V
Sky Serie Maratone 12341 V < 12034 V
Sky Arte +1 12341 V < 12034 V
History 11862 H < 12418 V
Sky Nature 12466 V < 12418 V
Si hanno riconfigurato alcuni transponderRiconfigurazione Txp Sky?
Noto diversi movimenti...
Sky Sport
Sky Cinema Comedy
Sky Sport
Sky Cinema Suspense
Sky Serie
Sky Crime+1
Sky Crime+1
Classica HD
TG24 PrimoPiano
Sky Cinema Romance
Sky Sport Max
Cartoon Network
History
History
Sky Nature
Sky Nature
E anche BIKE mi sembra. Forse ci sono anche altri canali coinvolti.
Si hanno riconfigurato alcuni transponder