In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

ho 14.3 89% direi mediamente come gli altri come valore relativo (sono codificati anche i test)

Grazie. Allora c'è una forte interferenza. Il nuovo impianto ha discese in fibra quindi da capire da dove entra. In molte ore il segnale è sotto il lock. Segnalo all'antennista .. con quello che ci ha fatto pagare nuovo impianto ..

Devo ancora cambiare motore alla mia che è quasi inutilizzabile e spostata da qualche evento di agosto. Ma anche con quella il segnale non è alto rispetto ad altri txp. Mi devo prendere qualche ora per fare il lavoro e rimettere in bolla il supporto. Il motore nuovo è arrivato.

Non ci sono frequenze telefoniche che cadono su quella IF. Se hai sistema ottico V H o hai scarsa schermatura e ti entra il broadcast (ch dal 23 al 26 circa) oppure hanno tarato male il TX ottico che intermodula...

Dal 19 Ottobre cambio frequenza per CIELO e TV8 HD

(Txp 68) 12073 V 29900

Ultima modifica:
Bella schifezza da 16,6 dB passerei a 14,5 dB con FEC 5/6 QPSK

Ultima modifica:
e la 12092 non la toccano ancora?

PS speravo di non dover intervenire più volte sugli stessi impianti ;)

Che la frequenza di adesso si riceve meglio...

Il transponder 68 e 75 hanno gli stessi parametri

DVB-S2/QPSK FEC 5/6

Appena i canali verranno spostati sul 68 l'uplink sarà spostato a Sky come gli altri

Attualmente l'uplink del 68 è dal teleport di Rambouillet

A breve il TP 68 (12073 V) sarà inserito nei transponder del test frequenze degli Sky Q / Mysky

A cosa ti riferisci esattamente?

Elimina la firma di tapatalk :)

così è il txp di Cielo e TV8HD dove oltre bei film c'è sport gratis motogp F1 e calcio coppe europee

e se non cambia nulla sarà così e come detto due dB inferiore come confermato da @Lanus poi i valori sono relativi dipende dall' impianto

così è il txp di Cielo e TV8HD dove oltre bei film c'è sport gratis motogp F1 e calcio coppe europee

e se non cambia nulla sarà così e come detto due dB inferiore come confermato da @Lanus poi i valori sono relativi dipende dall' impianto

Ma non ti viene il dubbio che le misure di cui parli non abbiano oggi alcun senso?
Te l'ha appena spiegato Ercolino... ;)

Ma non ti viene il dubbio che le misure di cui parli non abbiano oggi alcun senso?
Te l'ha appena spiegato Ercolino... ;)

quindi la realtà sarebbe nel mezzo? ho tre Dreambox 900/920 in tre stanze diverse con calata diretta o splitter stessi valori questo è quanto ho e sul tetto non ci mando nessuno mi sta bene così parabola 100 centrata 13E con 6 inverto lnb multiconnect ho solo segnalato questa disparità magari sarò l' unico ma va bene così.

Indietro
Alto Basso