• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Diciamo che sulla 11.013 MHz la portante è accesa ma vuota. Mentre la 11.373 MHz è destinata ai ripetitori per essere alimentati. Anche se sicuramente quella frequenza prima o poi sarà anche in modalità DTH ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
MA vogliamo cambiare titolo al 3d??? Non scoppia nulla...anzi non sannno come riempirlo visto che l'HD è scarso su questo sat...
Altri 2 txp che cambiano padrone o spengono da 9 Novembre: 153 e 154
 
Direi che possiamo anche chiuderlo, dato che colui che ha aperto il thread ed ha postato sempre e solo su questo thread, è sparito dal forum da oltre un anno :D
Senza di lui questo post non è più lo stesso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
MA vogliamo cambiare titolo al 3d??? Non scoppia nulla...anzi non sannno come riempirlo visto che l'HD è scarso su questo sat...
Altri 2 txp che cambiano padrone o spengono da 9 Novembre: 153 e 154
Quoto: non mi è mai piaciuto il titolo, anche perché cosa c'entra Sky? Per questa c'è la sezione apposita... Questo è un topic più generico
 
Quoto: non mi è mai piaciuto il titolo, anche perché cosa c'entra Sky? Per questa c'è la sezione apposita... Questo è un topic più generico



Bé questo thread é iniziato in un'altra "epoca" rispetto ad ora...diciamo che quasi nessuna di quelle previsioni si é verificata :), anzi, da Hot Bird c'è stato uno spostamento verso altri sat, 9 e 16 est soprattutto ;)
 
Vero. Però è sempre rimasto aggiornato negli anni cambiando la sua "natura" per forza di cose... Succede a diversi topic e infatti vengono rinominati se qualcosa nel frattempo è cambiato / si è evoluto :)
 
MA vogliamo cambiare titolo al 3d??? Non scoppia nulla...anzi non sannno come riempirlo visto che l'HD è scarso su questo sat...
Altri 2 txp che cambiano padrone o spengono da 9 Novembre: 153 e 154

Movimenti transponder di HOT BIRD 13° est :)

Che ne dite?
 
Cambio perfetto e veloce!
Oltre al 12015 arabo (65) segnalato da John91 che mi ero scordato, aggiungo anche 11642 (157)....
Per molti saranno però svuotamenti provvisori per passare al più efficiente dvb-S2. Il dvb-S sarà entro breve solo un ricordo...
 
Sulla 11642 ci sono appena arrivati La7 e La7d. Quindi rimarrà in DVB-S ancora per un po mi sa... ;)
Beh se diventa in DVB-S2 la 11642, penso che sposteranno pure i due canali SD; se no verrebbero tagliati fuori gli utenti tivusat senza decoder DVB-S2/HD... Finché lo fanno canali 'minori'... ma La7 non penso
 
Se passa in DVB-S2 allora i canali traslocheranno visto che molte persone sono ancora con il decoder in DVB-S :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusate forse mi son perso qualcosa, ma ci sono voci che debba passare DVB-S2?
 
No no nessuno ha detto niente...cì sono però state molte uscite quindi sì presume che qualcosa possa accadere. Anche semplicemente un cambio provider
 
Indietro
Alto Basso