In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Ah vedi, CANALETTO pure qui... :D
Ho chiesto appositamente perchè sui vari decoder/tv questo CANALETTO in linea di massima non viene memorizzato ne visto :)

Uhm, non ho guardato i parametri secondari, scusa :)
Adesso proprio non ho modo di verificare
Ma il segnale è molto disturbato, mi squadretta molto

Chiedevo perchè io ho assenza di segnale... Già era così ultimamente quando era accesa. Non è da escludere che in giornata mi spunti per qualche ora... Al massimo arrivavo con una qualità del 12% con il decoder, ma il segnale non era per nulla stabile... Nessun problema con le altre frequenze. Il problema è loro, ed era stato dimostrato anche qui sul forum con tanto di immagini :)
Solo per un breve periodo avevano risolto e la qualità era aumentata...
Speriamo risolvino... Ma non si può segnalare il problema in qualche modo? Magari non se ne accorgono neanche... :eusa_doh:

In questo momento è accesa.. però oltre a contenere molto rumore, usa anche parametri molto spinti.. Modulazione DVB-S2/8PSK con FEC 5/6 (i parametri evidenziati nell'immagine), come per la 12539H, ma almeno li il segnale è più pulito.. dove la soglia minima è intorno ai 9,4 dB, quindi non mi meraviglio se chi usa dischi da 60cm o antenne piatte, riscontra problemi di segnali...

PS: nel report ho usato il disco da 125cm.

Update: il segnale è molto ballerino, vengono momenti anche se presente, non si aggancia.

Ultima modifica:
Grazie per il report :)
Ma questo "rumore" da cosa potrebbe essere causato? Problemi all'uplink o altro?
Questa estate avevano risolto, ma il tutto durò si e no 10 giorni e poi tornò questa situazione.

Indietro
Alto Basso