MP:Carte Prepagate,Addio?

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Ho comprato una tessera prepagata con scadenza 2010 e il venditore mi ha detto che Mediaset Premium non produrra' piu' :eusa_naughty: prepagate oltre quelle che si trovano in giro.
Risulta vera questa notizia a qualche "talpa" del gruppo del biscione?
Se fosse cosi' non converrebbe farsene una scorta?
Un Caro Saluto A Tutti ;)

simonesimone ha scritto:
Ho comprato una tessera prepagata con scadenza 2010 e il venditore mi ha detto che Mediaset Premium non produrra' piu' :eusa_naughty: prepagate oltre quelle che si trovano in giro.

Prima di tutto non penso che sarà vero.
Poi anche facendo una scorta scadrebbero comunque nel giugno del 2010, non servirebbe a niente.
A luglio del 2010 si vedrà che carte usciranno.

Se davvero fosse cosi', ADDIO MEDIASET PREMIUM.

Sarebbe la volta buona per quanto mi riguarda.

simonesimone ha scritto:

Ci saranno le schede prepagate con scadenza 2011

Secondo me togliere le ricaricabili sarebbe un clamoroso autogol :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
bene se ci saranno le tessere mediaset premium con scadenza 2011 però mi domando perchè non fanno le tessere mediaset premium senza scadenza? ce un problema tecnico per farle senza scadenza oppure è questione che ogni anno bisogna comperare la tessera e ci guadagnano a farle con scadenza,cosi poi si è costretti a comperarne una altra dopo che sono scadute?

Quella di far scadere le tessere ogni 2 anni è una vera e propria presa x il c..o
ho comprato nel lontano 2005 la scheda la7 e se nn fosse xchè è subentrata dahlia l'avrei usata ancora x altro tempo. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Va bene che ormai il problema non si pone, se io compro la tessera è perché mi voglio abbonare, comprando un pacchetto la tessera diventa gratuita in quanto il prezzo dell'abbonamento comprende l'ammontare pagato per la tessera.
Anche se solo i pacchetti che comprendono Gallery e da 39 euro in su permettono lo sconto.

ERCOLINO ha scritto:

Avendo una scheda con scadenza 30 Giugno 2009 mi chiedo da quando sarà possibile trovare le schede MP con scadenza 30 giugno 2011?

fonzytecno ha scritto:
Avendo una scheda con scadenza 30 Giugno 2009 mi chiedo da quando sarà possibile trovare le schede MP con scadenza 30 giugno 2011?
credo arriveranno da quest'estate ;)

Tex-70 ha scritto:
Quella di far scadere le tessere ogni 2 anni è una vera e propria presa x il c..o
ho comprato nel lontano 2005 la scheda la7 e se nn fosse xchè è subentrata dahlia l'avrei usata ancora x altro tempo. :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Non credo proprio... perchè anch'io avevo comprato una tessera fine 2005 e c'era scritto che valeva 36mesi... ;) quindi fine 2008 l'avresti dovuto cambiar anche se non eri d'accordo!! il cambio tessera si dovrebbe far come SKY cioè quando inizian ad esserci degli attacchi di pirateria.

JackLemmon ha scritto:
Va bene che ormai il problema non si pone, se io compro la tessera è perché mi voglio abbonare, comprando un pacchetto la tessera diventa gratuita in quanto il prezzo dell'abbonamento comprende l'ammontare pagato per la tessera.
Anche se solo i pacchetti che comprendono Gallery e da 39 euro in su permettono lo sconto.
Non è vero... il mio vicino per esempio si è preso mediaset premium appunto perchè lui compra solo le partite che gli interessa. ;)

Progressive ha scritto:
Non è vero... il mio vicino per esempio si è preso mediaset premium appunto perchè lui compra solo le partite che gli interessano. ;)
Minimo 20 euro di ricarica e spende 59 € per vedere solo 3 partite.
Non conviene più il calcio.
Paradossalmente si spendeva meno pagando 179 € per tutto Premium che era l'unico modo per avere il calcio quest'anno.

Gli anni scorsi erano più convenienti le singole partite, oltre a costare all'inizio 3, poi 5 euro, ora 6.
Voglio vedere se dalla prossima stagione giustamente sganceranno il calcio dagli altri pacchetti.

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
Minimo 20 euro di ricarica e spende 59 € per vedere solo 3 partite.
Non conviene più il calcio.
Paradossalmente si spendeva meno pagando 179 € per tutto Premium che era l'unico modo per avere il calcio quest'anno.

Gli anni scorsi erano più convenienti le singole partite, oltre a costare all'inizio 3, poi 5 euro, ora 6.
Voglio vedere se dalla prossima stagione giustamente sganceranno il calcio dagli altri pacchetti.
Ma in un anno per dire comprerà si e no un quarto di campionato perchè a volte viene a casa mia a vederle... quindi penso che gli convenga ;)
Dal prossimo anno quando cambieranno la vendita dei diritti tv... voglio proprio veder che prezzi applicherà mediaset premium che il successo ottenuto finora è grazie ai prezzi contenuti ma da 4 anni anni a questa parte le offerte stanno lievitando come il pane... :badgrin:
Il calcio non lo divideranno più dai gallery sia per competere con sky ma sopratutto per ammortizzar la spesa dei contenuti Universal.

I funzionari comm.li di Mediaset parlano che sempre ci sarà la tendenza ad agevolare chi fa l'abbonamento rispetto a chi attiva la ricaricabile (in termini di promozioni e prezzi). Per ora non abbandoneranno la prepagata.
;)

jamz ha scritto:
I funzionari comm.li di Mediaset parlano che sempre ci sarà la tendenza ad agevolare chi fa l'abbonamento rispetto a chi attiva la ricaricabile (in termini di promozioni e prezzi). Per ora non abbandoneranno la prepagata.
;)

Non devono abbandonare le prepagate, sarebbe la loro FINE.
;)
Easy Pay non è vista bene.
Di solito agli italiani non piacciono gli addebiti sul conto corrente.
Carte di credito inesistenti o quasi, non siamo in America.

JackLemmon ha scritto:
Non devono abbandonare le prepagate, sarebbe la loro FINE.
;)
Easy Pay non è vista bene.
Di solito agli italiani non piacciono gli addebiti sul conto corrente.
Carte di credito inesistenti o quasi, non siamo in America.
In questo momento di crisi poi... a maggior ragione!! easy pay è vista male perchè mediaset premium è partita... si è fatta conoscere per la grande flessibilità e ora ha cambiato le carte in tavola!! Prendendo in giro i clienti... :eusa_naughty:
Io ho usato mediaset premium fino a 3 anni fà poi mi son reso conto che sky è un altro mondo sotto tutti i punti di vista... ad eccezione del costo! :D

Indietro
Alto Basso