MP Live Chat

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Non so se ne avete gia accennato e non so se e solo un servizio temporaneo ma nell'area cienti MP ( dopo eseguito Login) si apre una finestra di Live Chat per interagire con gli operatori,nella finestra che si apre appare l'info che la discussioni con l'operatore puo avvenire dall'estero,sapete se e solo un test di servizio,se e affidabile questo servizio,grazie

https://webchatpremium.custhelp.com/app/chat/chat_launch/q_id/1/request_source/5/pac/1/c/9

Ultima modifica:
Non mi sono sbagliato tra le novita c'e anche la chat live all'interno dell'area clienti....

Dove? Io non riesco a trovarla. Non ho capito una cosa: vale solo per l'estero?

"La chat potrebbe essere gestita dall'estero."
Si esce l'avviso che ti puo capitare uno straniero,ormai e diventata una moda.... ieri ho dialogato con uno di nome Alessandro che a parte il nome italianissimo scriveva in un italiano corretto.

P.s. Non so se i moderatori lo ritengono utile, mettere in evidenza il link della webchat perche' io lo trovato casualmente dopo aver navigato per diversi minuti tra le aree del sito di premium.

molto utile aver messo il link visto che ci sono arrivato grazie a questo

Ma secondo voi che tipi di problemi riescono a risolvere? Inoltre vale solo per chi è abbonato o anche per chi ha una tessera prepagata? Io in pratica ho un problema con una tessera prepagata (mi hanno dato un emse di visione invece di 2, ho inviato anche un fax), ma non so se la chat potrebbe risolverlo.
Mi potreste dire di provare, ma avendo già inviato il fax non vorrei "sovrapporre" 2 richieste. Aspetto ancora qualche giorno e se il fax non da risultati, allora li contatto. Ma non ho capito di cosa si occupa questa chat...

Ho provato a "chattare". Mi sa che Ercolino è molto più informato :)

Rispondono anche se hai una prepagata chiedono numero tessera

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Comunque confermo se stai un po' di minuti nell'area clienti ti appare la finestra per avviare la chat ;)

l'assistenza che offrono è quella che e , anche su casi gravi non te li riconoscono e quindi e come se l'assistenza non esistesse

Al momento è in fase di test

Sarebbe bello sapere se hanno intenzione di utilizzarla come alternativa per l'assistenza clienti 199, visto che ormai quasi tutti hanno adottato il sistema di assistenza clienti via chat, e sarebbe una bella cosa se lo facessero anche loro, finalmente.

Poco fa ho utilizzato la chat per chiarimenti sulla fattura otto-nov in merito all'aumento del prezzo di listino del mio pacchetto, in relazione anche all'aumento iva dal 21 al 22%, al mio commento positivo relativo al fatto che la chat è molto utile in sostituzione a quel costoso 199, l'operatore mi ha detto che è stata creata apposta, quindi può essere utilizzata anche per richieste di natura amministrativa!!!!!! Ottima cosa, finalmente! :)

Indietro
Alto Basso