MP non si vedono più

maria985

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Ottobre 2006
Messaggi
31
Dalle ore 02:00 di ieri notte on si vedono più i canali MP e Boing.Ho telefonato ripetutamente al numero 199 303 404 ma mi dicono sempre che anno fatto la segnalazione e poi sarò contattato ma ad oggi niente.Scusatemi se non ho salutato il forum essendo nuovo ma la rabbia è che dopo che spendi i soldi e non solo chiamate a raffica continuando a spendere i soldi da un motivo derivante da loro l'inc........ura è alle stelle.Comunque scrivo da Napoli zona fuorigrotta vista camaldoli 100%, livello segnale 90-98%, qualità 58-61% mentre ieri era 90% di livello 77-80% di qualità.
 
Innanzitutto benvenuto.

Ho studiato attentamente il tuo problema e sono andato alla ricerca sul sito di mediaset se eventualmente ci sono problemi.
Non risulta.

Un secondo, come qualità è buona ma vedi tutto nero?
Il ber è risulta oscillante?
 
Non riesco più ad agganciare i canali MP quindi non posso vedere il ber,ma il problema che adesso ho fatto rinscontrare per telefono ad un operatore che è solo circoscritto ai solo canali MP ed è successo da stanotte alle ore due
 
Può essere che è andato temporaneamente down il trasmettitore, visto che prima ricevevi bene il segnale, non è la prima volta che succede una cosa simile.
Magari domani mattina te lo trovi apposto.

Se qualcuno della tua zona ti risponde è meglio, così vedi se ha lo stesso tuo problema.
 
Ma come però è possibile che il segnale è 93-99% e la qualità se così si può chiamare è 58%, può essere il problema che dici tu?
 
Non sono un esperto, ma un pensierino ce lo faccio.
E' capitato anche a me per un paio di ore, ma poi tutto ok, giusto in tempo per la partita.
 
Speriamo che succeda lo stesso anche qui,ma la rabbia ripeto è che per dei problemi loro non solo devi sganciare altri soldi nel telefonare e farglelo presente ma le risposte sono sempre le stesse e cioè che anno mandato la segnalazione e dobbiamo aspettare,ma mi domando con quello che noi ci ricarichiamo le schede potrebbero anche essere più veloci?Anche perchè almeno io così la vedo LA7 che comunque dovrebbe essere un canale fra virgolette meno visto và molto ma molto meglio di MP e questo non mi sembra tanto normale, visto che comunque Napoli dovrebbe essere una delle città dove attingere denaro e questi problemi non dovrebbero capitare anzi dovrebbero fare in modo di migliorare il segnale.Non parlando che nella mia zona non si vedono ancora i canali Dfree.
 
Non fidarti del Call Center, non sanno quasi mai niente, te ne sei accorta vero!:icon_wink:
Da come capisco D-Free sta per arrivare nelle tue zone.

Capisco la tua rabbia, spendere dei soldi per avere un servizio e poi non vedere un bel niente.

Spero che qualcun altro del forum ti proponga soluzioni alternative, ma per ora io vedo buio :(
 
A me da ieri sera il mux 2 mediaset è completamente spento, nessun segnale. Però ne ricevo debolmente un altro dalla maiella ( che non è previsto per coprire principalmente Pescara) grazie ad un'antenna aggiuntiva verso la Maiella :icon_bounce:
 
La cosa assurda è che MP essendo una delle più grandi compagnie non ripristina al più presto questi disservizi e noi non solo paghiamo ma non siamo tutelati a dovere.E' un vero schifo
 
Il segnale MP dai Camaldoli ha sempre fatto schifo (vedi post poco più sotto dal titolo "canale 67 napoli"): debole, soggetto a cali di potenza e/o spegnimenti, canale (H1) poco pulito etc. Questo perchè si è utilizzata una vecchia (e pessima) frequenza di Telelibera 63 che serviva solo da "tappabuchi" del canale principale (il 63 appunto). Viceversa il mux Mediaset 2 ha un canale ottimo (il 40, ex Retemia/Hot/HSE), ricevibile in buona parte della provincia di Napoli: mi meraviglio come a Mediaset non abbiano ancora pensato a scambiare i canali dei due mux!
 
AntonioP ha scritto:
Il segnale MP dai Camaldoli ha sempre fatto schifo (vedi post poco più sotto dal titolo "canale 67 napoli"): debole, soggetto a cali di potenza e/o spegnimenti, canale (H1) poco pulito etc. Questo perchè si è utilizzata una vecchia (e pessima) frequenza di Telelibera 63 che serviva solo da "tappabuchi" del canale principale (il 63 appunto). Viceversa il mux Mediaset 2 ha un canale ottimo (il 40, ex Retemia/Hot/HSE), ricevibile in buona parte della provincia di Napoli: mi meraviglio come a Mediaset non abbiano ancora pensato a scambiare i canali dei due mux!

Antonio p concordo e sottoscrivo tutto quello che dici!uno scambio dei mux sarebbe l'ideale!
 
Si ma come farglelo presente a loro? Mi sa di impossibile e nel frattempo oggi alle ore 23:29 dopo una intera giornata passata senza seglale tutto tace.Ed è questa la vergogna che qualcuno oltre me dovrebbe fargli presente ma forse c'è tanta strafottenza e quindi tutto tace.Ma volevo dire ancora qualcuno sà se si può mandare qualche e-mail all'ufficio reclami di MP oltre al famoso numero a pagamento,poi ci penserò io a questo scempio perchè proprio di questo si tratta,di qualcosa che si pretende,che si promette e poi non si mantiene.VERGOGNA A MP
 
Indietro
Alto Basso