Flask
Digital-Forum Platinum Master
phelps ha scritto:era la più costosa...fino all'arrivo di "The Pacific" che ha sperperato un'esagerazione di dollari...
Però The Pacific non va considerata una serie tv secondo me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:era la più costosa...fino all'arrivo di "The Pacific" che ha sperperato un'esagerazione di dollari...
beh, 10 puntate come vengono considerate?Flask ha scritto:Però The Pacific non va considerata una serie tv secondo me![]()
Flask ha scritto:The Pacific non rientra nella definizione canonica di serie tv come ritenevo anche io![]()
MyBlueEyes ha scritto:
Flask ha scritto:Però The Pacific non va considerata una serie tv secondo me![]()
Alla fine erano semplici spunti tanto per discuterne un pò, ovvio che come venga definita alla fine non ci cambia la vitaphelps ha scritto:al di là delle definizioni "di scuola" che sono state date nei post successivi...[...]almeno per come la vedo io e per quel che conta una classificazione del genere...l'importante rimane sempre e comunque la qualità complessiva dell'opera![]()
stefio ha scritto:Sandord & son probabilmente li hai visti su Napolitivù una decina d'anni fa , comunque li ha trasmessi anche la Fininvest negli anni 80 .![]()
phelps ha scritto:in realtà in italiano Saved by the Bell (con protagoniste tra le altre due giovani Tiffany Amber Thiessen ed Elizabeth Berkley, più volte ritrovate in seguito in altri telefilm e film piuttosto noti...) ha un altro titolo (tra l'altro comunque in inglese...) che non inizia con la S, ma con la B (Bayside School)...![]()
![]()
phelps ha scritto:in realtà in italiano Saved by the Bell (con protagoniste tra le altre due giovani Tiffany Amber Thiessen ed Elizabeth Berkley, più volte ritrovate in seguito in altri telefilm e film piuttosto noti...) ha un altro titolo (tra l'altro comunque in inglese...) che non inizia con la S, ma con la B (Bayside School)...![]()
![]()
Perdonate la mia confusione non posso ricordarmi/sapere i titoli in Italiano di telefilm di 20 anni fastefio ha scritto:Esatto !!! E questo è stato segnalato nella lettera B appunto .
MyBlueEyes ha scritto:Perdonate la mia confusione non posso ricordarmi/sapere i titoli in Italiano di telefilm di 20 anni fa![]()
stefio ha scritto:P.S. : In quel telefilm mi piaceva molto la Thiessen !!!