"Mr.Grissom,some men go to the theater,some men are the theater":Spazio OT Serial tv

a me sono piaciute e piacciono ancora tutte le serie di csi,csi miami e new york,criminal mind tutte le serie di low e order,i misteri di murdock,flashforward ,lost,visitors anni 80,se poi si puo se andiamo indietro negli anni,alice,zaffiro e acciaio,chips,mary tayler moore,colombo,attenti a quei 2,ellery queen, spazio1999,agente pepper anderson,ed altre belle serie che grazie a fox retro ultimamente le stà riproponendo o alcune in orari un pò particolari sulla rai 3 ma ce ne sarebbero veramente tante che non ricordo perchè sono passati anni ormai.

i miei preferiti sono stati CUGINO & CUGINO, Un medico in famiglia dalla prima serie alla ultima serie V-Visitors, College che attualmente vedo su mediaset estra il giovedi sera in seconda serata e tra questi metto anche qualche serie che alla tv non trasmettono più tre nipoti e un maggiordomo, chi si ricorda di Super Vicki la ragazzina robot questi sono i miei preferiti

X-files
Baywatch
Bayside school (saved by the bell)
Friends
Beverly hills

Prison Break
Lost
Invasion
Heroes
The event
Flash Forward

sicuramente avrò lasciato fuori qualcun'altra meritevole di essere ricordata

di sicuro Prison Break (che ancora devo finire di vedere) mi sta prendendo moltissimo.

Altre a cui sono molto affezionato sono:
- Modern Family (chi l'ha vista potrà concordare con me)
- Aiutami Hope (che anch'essa è stata una piacevole sorpresa)
- Castle (geniale sotto molti punti di vista)
- The Middle (non sapevo neanche cosa fosse fino ad un attimo prima di guardarla, mi piace)
- The Middleman :D (naturalmente)
- The Glades (è una serie che merita molto, non pensavo)
- Una mamma per amica (sembravo l'unico che la vedesse, eppure ce n'erano di estimatori all'epoca :D)
- The Chicago Code (maledico FOX ogni giorno di più per non averla fatta proseguire :doubt:)
- NCIS con il suo spin-off (la bassina ha un suo fascino nella serie e Gibbs con Abby non si possono non amare :D)
- White Collar (ha quel non so che che la rende leggera, interessante e ti fa sorridere. Trama di fondo molto interessante) :)

sicuramente ne dimenticherò molte altre. :)

Con questi thread ci vado a nozze, ce ne sono troppe di serie che seguo e che mi piacciono, ma su tutte direi;

Tra quelle non concluse:

Supernatural
Castle
The Good Wife
One Tree Hill
Chuck
True Blood
Damages
Boardwalk Empire
Gossip Girl

Tra quelle appena concluse:

Brothers & Sisters
Smallville
Ghost Whisperer
Harper's Island
Nip-Tuck
The Unit

Tra quelle storiche:

Buffy
Dawson's Creek
Dark Angel

dangerfamily ha scritto:
come ho potuto dimenticare The Good Wife, una delle migliori in assoluto :)

Ho letteo una breve trama...;)
Ma c'è anche un po' di thrilling oppure solo indagini ?

Gianni ha scritto:

C'è tutto ;)

Se vuoi un legal thriller (dove il mystery la fa da padrone) ti consiglio Damages, non te ne pentirai, eccezionale ;)

Gianni ha scritto:
io la consiglio a tutti. E' una serie che ti prende e non ti lascia più. Ogni puntata è utile ed interessante (non come altre serie) ed è adatta a tutti :)

Damages è anch'essa molto bella, quasi alla pari. :)

Ecco le mie: :)

Storiche:
X-Files
Angel
Buffy

Terminate:
Lost
Kyle Xy
Dead Like Me
Flash Forward
Tru Calling
Heroes

Non ancora terminate:
Fringe
Fisica o chimica
Smallville
The Vampire Diaries
Medium

Serie da 20/25 minuti: (Ormai terminate)
Black Hole High
Piccoli Brividi
Tutto in famiglia

Italiane:
I Cesaroni
I Liceali

Ultima modifica:
io amo hope & faith!! la prima stagione è fantastica! *_* ho creato anche una pagina facebook! Vi piace? http://www.facebook.com/pages/Hope-And-Faith-Italy/119330921449554 :D e adesso seguo the middle... però mi piacciono anche tutto in famiglia, la vita secondo jim, roswell, paso adelante, 15/love (quanti ricordi) life unexpected, la tata, joey, la complicata vita di christine, scrubs, italiane squadra antimafia, ris... mm non ne ricordo +

glee
Desperate Housewives
fringe
chuck
psych
wharehouse13
haven
being erica

big bang theory
2 uomini e mezzo
hot in cleveland
how i met your mother

breaking bad
the big bang theory
i soprano
the hard times of rj berger
e ora sto guardando community
italiane ho finito di vedere da poco romanzo crimilnale+ il documentario di history channel sulla vera storia della banda,altre roba italiana è spazzatura
sicuramente me ne sarà sfuggita qualcuna
ah poi ovviamente serie tv animate che non possono essere definite cartoni per i loro contenuti :D family guy

Allora:
- Smallville (mi piaceva di più qualche anno fa)
- Kyle XY
- Medium
- Summer Crush
- Tru Calling
- Women's Murder Club
- Pushing Daisies
- Dr. House (mi piaceva di più qualche anno fa)
- Déjà Vu
- Missing

Di italiane:
- R.I.S. Delitti imperfetti / Roma
- L'ispettore Coliandro
- I delitti del cuoco
- I Cesaroni (mi piaceva di più qualche anno fa)

Io sono un mangiatorie di serie...ne guardo in media 10 alla settimana :D :D.

Le mie preferite sono Lost, Dexter e The Walking Dead

Indietro
Alto Basso