Mr. Robot - Stagioni 3 e 4 [Premium Stories-Action]

Ma che regia sta accompagnando questa stagione? Spettacolare!

Ho visto finora solo i primi due episodi e ne sono sempre più estasiato. Che bomba!

Bella molto elaborata, nell'ultimo episodio la scena delle "capocciate" è abbastanza comica per la serie [emoji3].

Bellissimo l'ottavo episodio....intimista, riflessivo ed emozionante. Regia e fotografia strepitose. Questa terza stagione è veramente stupenda.

Confermo...episodio splendido...
Non fraintendetemi, non c’entra nulla, ma mi ha ricordato la visione di alcuni splendidi episodi di quel gioiello di Leftovers.....

A me l'8' episodio e' quello che e' piaciuto meno.

Invece per me é uno dei migliori della storia di Mr. Robot. Sarà per la regia, che con questo episodio conferma che é il punto di forza netto di questa stagione. Sarà che suggella un percorso tracciato di episodio in episodio.
O piú banalmente sarà che basta inserirmi "Ritorno al Futuro" da qualche parte per farmi felice, figurarsi farlo nel giorno dei giorni di un futuro alternativo ormai passato e piazzarlo praticamente in un altro ormai passato alternativo.

Ho appena aperto una segnalazione in quanto gli ultimi due episodi (9 e 10) mi vengono dati come non inclusi nell'offerta su premium play; anche l'operatore è rimasto sorpreso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ho appena aperto una segnalazione in quanto gli ultimi due episodi (9 e 10) mi vengono dati come non inclusi nell'offerta su premium play; anche l'operatore è rimasto sorpreso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ma da premium play non devi avere compreso anche infinity??
Infatti con premium online funzionano regolarmente gli episodi 9 e 10....
Ed io ho il pacchetto serie con infinity compreso

È regolarmente presente su Premium Play compreso nel pacchetto serie&doc di Premium. Anche chi non ha cinema+infinity lo può vedere.

Bellissimo finale di una stagione da incorniciare. Meglio di così non potevano fare. Bravi, bravi, bravi.

Indietro
Alto Basso