maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
infatti non è un problema, una volta ogni tanto hanno un'ottima serie tv in esclusiva, il punto è il come l'hanno pubblicizzata per poi mandarla su un canale non in hd
su Play è in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti non è un problema, una volta ogni tanto hanno un'ottima serie tv in esclusiva, il punto è il come l'hanno pubblicizzata per poi mandarla su un canale non in hd
Serie di altissima qualità per scrittura, regia e recitazione, credo sia un'eccezione per USA Network (a proposito, c'è da aspettarsi anche Colony su Mediaset Premium?)
su Play è in HD
Con Chromecast é in HD, da PC mi pare di no.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
@Lithium: Vorrei risponderti sulle ipotesi ma ti spoilerei tuttoTi mancano dei pezzi (il principale su cui verte la serie) ma devo dire che sei molto attento
L'1x3 tanta roba. Godetevolo! Il rewatch lo faccio domani su play
Non capisco perchè hanno tolto il doppio ep. (per altro l'1x4 è anche il peggiore della serie). Sono solo 10 episodi, in questo modo cala l'hype, mica cresce.
Mah! Come sempre fanno scelte di dubbia intelligenza. I prodotti ci sono, ma sono gestiti da dei ''geni''![]()
Ma anche voi avete avuto problemi di audio? Sui bassi soprattutto.
Per quanto riguarda l'episodio direi anche io ottimo
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Anche io volevo vederlo in HD su play, ma poi non ho resistitoIo me lo guardo in HD su Play, altrimenti su Premium Stories, già porto gli occhiali, mi fa perdere la vista per come si vede![]()
Finirà a 2 mesi dall'arrivo (in teoria) della season 2Così ci si mette due mesi a finirlo..
Finirà a 2 mesi dall'arrivo (in teoria) della season 2Il tutto è paradossale.
Non si può stare dietro a Premium per seguire come si deve una serie.
NO! Mi spiace, non aspetterò il 2017 per guardarmi la season 2![]()