Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

Visti i primi due episodi, la serie mi piace parecchio.

Serie di altissima qualità per scrittura, regia e recitazione, credo sia un'eccezione per USA Network (a proposito, c'è da aspettarsi anche Colony su Mediaset Premium?)

Sono nel dubbio che
[spoiler, selezionare per leggere]
la fsociety sia tutta un'allucinazione di Elliot, MrRobot e tutti gli altri hacker inclusi. Quindi in teoria alla fine del secondo episodio lui si butterebbe da solo dal molo a Coney island. Staremo a vedere

[fine spoiler]
Al di là dell'ipotesi, la serie mi intrippa :icon_cool:

USA qualche bella serie, nel corso degli anni, l'ha creata. A parte Mr. Robot, c'é Suits, un piccolo gioiello, o anche White Collar, un'altra serie di ottima fattura.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Serie di altissima qualità per scrittura, regia e recitazione, credo sia un'eccezione per USA Network (a proposito, c'è da aspettarsi anche Colony su Mediaset Premium?)

Si, Colony è prevista ma non si sa la data.
No, non è un'eccezione per USA. Psych e Suits non sono usciti di lì per caso.

@Lithium: Vorrei risponderti sulle ipotesi ma ti spoilerei tutto :D Ti mancano dei pezzi (il principale su cui verte la serie) ma devo dire che sei molto attento :)

L'1x3 tanta roba. Godetevolo! Il rewatch lo faccio domani su play :)

Non capisco perchè hanno tolto il doppio ep. (per altro l'1x4 è anche il peggiore della serie). Sono solo 10 episodi, in questo modo cala l'hype, mica cresce.
Mah! Come sempre fanno scelte di dubbia intelligenza. I prodotti ci sono, ma sono gestiti da dei ''geni'' :eusa_wall:

Con chromecast...mi sembra sia Hd....ma e' solo un giudizio visivo il mio....me lo confermate???
inviato da Lumia 830

Con Chromecast é in HD, da PC mi pare di no.

@Lithium: Vorrei risponderti sulle ipotesi ma ti spoilerei tutto :D Ti mancano dei pezzi (il principale su cui verte la serie) ma devo dire che sei molto attento :)

L'1x3 tanta roba. Godetevolo! Il rewatch lo faccio domani su play :)

Non capisco perchè hanno tolto il doppio ep. (per altro l'1x4 è anche il peggiore della serie). Sono solo 10 episodi, in questo modo cala l'hype, mica cresce.
Mah! Come sempre fanno scelte di dubbia intelligenza. I prodotti ci sono, ma sono gestiti da dei ''geni'' :eusa_wall:

Hanno tolto il doppio episodio? Considerando che ci sono solo 10 episodi non è neanche un male

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma anche voi avete avuto problemi di audio? Sui bassi soprattutto.
Per quanto riguarda l'episodio direi anche io ottimo ;)

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Che barba un solo episodio a settimana! Così ci si mette due mesi a finirlo..

Ma anche voi avete avuto problemi di audio? Sui bassi soprattutto.
Per quanto riguarda l'episodio direi anche io ottimo ;)

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Io me lo guardo in HD su Play, altrimenti su Premium Stories, già porto gli occhiali, mi fa perdere la vista per come si vede :laughing7:

Così ci si mette due mesi a finirlo..
Finirà a 2 mesi dall'arrivo (in teoria) della season 2 :lol: Il tutto è paradossale.

Non si può stare dietro a Premium per seguire come si deve una serie.
NO! Mi spiace, non aspetterò il 2017 per guardarmi la season 2 :)

Finirà a 2 mesi dall'arrivo (in teoria) della season 2 :lol: Il tutto è paradossale.

Non si può stare dietro a Premium per seguire come si deve una serie.
NO! Mi spiace, non aspetterò il 2017 per guardarmi la season 2 :)

Speriamo arrivi a settembre la seconda stagione :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Eh si, un grande difetto di PREMIUM é che manda le serie con lo stesso ritardo tipico di tanti anni fa. Ma che poi, Infinity ha portato the big bang theory in contemporanea, quindi mi sa che é importante il ritardo con cui una serie viene mandata in onda...

Indietro
Alto Basso