Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

Quelli tipo Bbc knowledge e Discovery world. Mai sentiti?

Canali lineari? Cosa sarebbero? 😁😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quella cosa che oramai non si sintonizzano proprio più, ma non lo dico in senso denigratorio, è proprio che ormai il futuro è lo streaming in TV :)
@alex89 penso che sei stato un po' travisato o almeno lo spero, perchè Premium avrà sì la metà di serie rispetto a Sky e a Netflix, però la qualità è molto alta e penso che non si possa obiettare su questo. Poi purtroppo ci sono dei geni che rovinano tutto svendendo qua e la il prodotto tra il chiaro e Infinity

No vabbè avete visto a Serie A Live il signor Pistocchi con la maschera che pubblicizza Mr. Robot? :lol:
(Serie dal ritmo troppo lento, per i MIEI gusti)

Come fai a dire che la serie ha un ritmo lento se manco è iniziata???? :icon_rolleyes:

Visto ora Pistocchi con la maschera e Callegari con la felpa di Mr. Robot :lol:

Comunque, visto anche il trailer italiano. Scelta del doppiatore di Elliot parecchio discutibile
In lingua originale Rami Malek è devastante. Come il suo personaggio. Alienato!!

Capisco che non è facile (nemmeno per me) ma se potete guardatela in originale. O Almeno riguardatela (presumo ci sarà il doppio audio).
Si perde troppo per via del doppiaggio. E non solo dal punto di vista del linguaggio ma proprio dello spessore degli attori.

Ultima modifica:
Come fai a dire che la serie ha un ritmo lento se manco è iniziata???? :icon_rolleyes:
.... Sul serio?

Visto ora Pistocchi con la maschera e Callegari con la felpa di Mr. Robot :lol:

Comunque, visto anche il trailer italiano. Scelta del doppiatore di Elliot parecchio discutibile
In lingua originale Rami Malek è devastante. Come il suo personaggio. Alienato!!

Capisco che non è facile (nemmeno per me) ma se potete guardatela in originale. O Almeno riguardatela (presumo ci sarà il doppio audio).
Si perde troppo per via del doppiaggio. E non solo dal punto di vista del linguaggio ma proprio della spessore degli attori.

Secondo me tutte le serie perdono o cambiano col doppiaggio un determinato personaggio o un tono di una battuta

Si perde troppo per via del doppiaggio. E non solo dal punto di vista del linguaggio ma proprio della spessore degli attori.

Quoto perche sono assolutamente d'accordo.

Brava Mediaset, che crede molto in questa serie. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Secondo me tutte le serie perdono o cambiano col doppiaggio un determinato personaggio o un tono di una battuta

Ci sono anche serie e Film che invece secondo me con il doppiaggio acquistano spessore.

I doppiatori Italiani sono i migliori al mondo, ne ricordo uno in primis il grande Ferruccio Amendola, doppiatore di grandi attori che con alcune battute hanno fatto storia :)

Ovvio e sottinteso che quasi tutti i film/serie di ogni genere perdono con il doppiaggio (che deve limitare i danni ed in alcuni casi i nostri fanno miracoli e migliorano persino il prodotto).
Ma ci sono serie/film e personaggi che proprio non possono esser visti doppiati. Elliot è uno di questi;) C'è il rewatch anche per questo :)

Ci sono anche serie e Film che invece secondo me con il doppiaggio acquistano spessore.
I doppiatori Italiani sono i migliori al mondo, ne ricordo uno in primis il grande Ferruccio Amendola, doppiatore di grandi attori che con alcune battute hanno fatto storia :)
Un conto è quando doppiava Stallone/Tomás Milián... un conto era quando doppiava De Niro e Dustin Hoffman.
Bravissimo ma De Niro va visto anche se non soprattutto in lingua originale.

Nessuno nega la bravura dei doppiatori italici. Ma il cinema te lo godi veramente solo in originale
Ripeto, esiste il rewatch a risolvere il problema :laughing7:

Io comunque parlavo della scelta del doppiatore e della voce che in questo caso trovo pessima.

Si d'accordo, soprattutto per i film

Capisco quel che dici, ma il punto é sempre lo stesso: é Mediaset che non ci sa fare con le promozioni (a parte, con Mr. Robot). Per dire, in UK la serie "the 100 code" é passata su Sky Atlantic, e se fosse successo lo stesso in Italia, la serie avrebbe avuto di sicuro una maggiore risonanza mediatica, e qui sul forum tutti l'avrebbero considerata "la serie dell'anno". O la stessa " Undercover" é mi sa nella top 20 delle serie con piu alto ranking su IMDb, ma se non la pubblicizzi a dovere, la serie passa in sordina. Gia IZOMBIE é stata pubblicizzata meglio, tanto da essere sponsor per diversi eventi ad Halloween. A questo, devi aggiungere le grandi serie "sottratte" a Premium: "The Flash" é una grandissima serie e la stessa "Blindspot" sono forse quelle piu vicine al tuo concetto di qualitá/risonanza ma vanno in chiaro, quindi... Insomma, comunque le serie buone ci sono, ma bisogna pubblicizzarle bene, gia con Bosch, o lo stesso Mr. robot, si stanno comportando "meglio"...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

La pubblicità è importantissima.
In un promo delle serie dei canali Fox che vidi al cinema anche The Following sembrava una bella serie.
E per pubblicizzare non intendo il ciclo cinema prèmiere di canale 5.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se riuscite, vi consiglio di guardarla in lingua originale. Il doppiaggio italiano penalizza moltissimo questa serie.

Scusate non riesco a capire ,come mai non trasmettono questa serie su Action. Allora Action HD a che serve?? Boh la politica di Mediaset non capisco
WP 8S

Scusate non riesco a capire ,come mai non trasmettono questa serie su Action. Allora Action HD a che serve?? Boh la politica di Mediaset non capisco
WP 8S

Mr. Robot è un drama, e come tutti i drama va su STORIES. Perché volevi metterlo su Action?
Per quanto mi riguarda, la scelta del canale è correttissima. ;)

Vedetelo il giorno dopo in HD (e immagino, doppio audio/sub) su Play. ;)

Sembra che ci sia una allergia diffusa per Premium Play....E pensare che dall'altra parte sono giustamente infuriati perché nel 2016 on-demand è in sd. Io faccio fatica, a volte....

Indietro
Alto Basso