MS07-069 e Problemi di Navigazione con I.E 6 [Rilasciata Patch 21/12/07]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.721
Località
Torino
Secondo quanto riportato da ComputerWorld, Microsoft ha confermato di star investigando su varie segnalazioni di utenti secondo cui un recente aggiornamento di protezione cumulativo per Internet Explorer starebbe causando problemi di navigazione sul web. Le segnalazioni sono apparse su vari newsgroup di supporto dell'azienda, immediatamente dopo il rilascio del bollettino di sicurezza MS07-069, reso disponibile nell'ambito del Patch Day di Dicembre 2007. Gli utenti lamentano problemi di navigazione su Internet dovuti all'impossibilità di aprire IE o errori di accesso a varie pagine web. La problematica sembra affliggere sia IE6 sia IE7, causando l'impossibilità di caricamento di alcune pagine web sia utilizzando Windows XP sia su Windows Vista.


Dettagli
 
Microsoft scrive:

Per il momento l'unica soluzione funzionante conosciuta è legata alla rimozione dell'aggiornamento di protezione dal proprio sistema operativo.



Ercolino :D risponde a Microsoft:


Noi usiamo Firefox ,svegliatevi un po' in Microsoft che avete rotto con i vostri aggiornamenti sempre fallati ,visto che non è la prima volta che combinate danni agli utenti

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
MS07-069: Problemi IE e Workaround

Come previsto, Microsoft è intervenuta ufficialmente per comunicare i risultati dell'indagine svolta sulle segnalazioni pubbliche relative a possibili problematiche di sistema introdotte dall'aggiornamento di protezione cumulativo per Internet Explorer incluso nel recente bollettino di sicurezza MS07-069. Avevamo parlato di queste segnalazioni in una news dedicata pubblicata nella giornata di ieri.


Dettagli
 
Rilasciata la Patch che risolve il problema su I.E 6 ;)

Scaricatela tramite Windows Update ;)
 
KB946627: Fix Problema Post-MS07-069

Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento KB946627 per Internet Explorer su Windows XP Service Pack 2 che include il workaround automatizzato per la soluzione della problematica di sistema introdotta dall'aggiornamento di protezione cumulativo per IE incluso nel bollettino di sicurezza MS07-069. Abbiamo parlato di queste problematiche in due news precedenti.


Dettagli
 
Indietro
Alto Basso