Msg interruzioni canali!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teo84

Digital-Forum Master
Entrando nel menu scelti per te pochi minuti fa mi compare il msg "Dal 28/02 verranno interrotti i canali sky".
Siamo clienti da 16 anni! Con domiciliazione bancaria mai un ritardo di un minuto nei pagamenti, provo a chiamare numero verde e 199 e cade la linea e non squilla nemmeno!
Che stanno combinando??

02 91 71 71

199 100 400

800 908 980

Nessuno dei tre numeri squilla! Cade la linea subito.

Entrando nel menu scelti per te pochi minuti fa mi compare il msg "Dal 28/02 verranno interrotti i canali sky".
Siamo clienti da 16 anni! Con domiciliazione bancaria mai un ritardo di un minuto nei pagamenti, provo a chiamare numero verde e 199 e cade la linea e non squilla nemmeno!
Che stanno combinando??

Stessa cosa è successa a me ora

Che stanno combinando??

Stessa cosa anche a me.
domiciliazione bancaria mai un ritardo ecc.
Credo che sia un problema generale.
Mi sembra strano che nessun numero risponda e che sia apparso questo messaggio; ipotizzerei un "attacco" tipo hacker o anonymous di qualche genere. Spero solo che non sia stato fatto per ciucciarsi i soldi di chi ha la domiciliazione bancaria.

Credo un errore allora! In massa stanno chiamando tutti i numeri e sono collassate le linee.
Adesso un nuovo msg ma vuoto!

Anche a me.
E i numeri non squillano, nè funziona l'app del Fai da te.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Confermo la ricezione del messaggio.. chiede di chiamare l'800 180 916 ma sembra non funzionare.

Da Facebook: Ho parlato ora con il call center di sky....e' stato un errore tecnico dovevano mandare il messaggio ad alcuni clienti che hanno il vecchio decoder e invece il messaggio e' andato a tutti!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso