mtv 2 USA

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
chi conosce le freq di mtv 2 USA?
è visibile su astra o hb?

Non è ricevibile su quei satelliti (e forse in nessun altro che trasmette sull' Europa, anche se un certo dubbio ce l' ho :icon_rolleyes: Dovrei controllare.)

:wave: :new_infinity:

Confermo, il canale non è visibile in Europa via satellite.

:wave: :new_infinity:

cryptone ha scritto:
chi conosce le freq di mtv 2 USA?
è visibile su astra o hb?

L'unica MTV 2 visibile in Europa è MTV 2 Europe, che comunque è molto diversa da quella americana, c'è molta più musica, e quasi tutta indie e alternative rock (l'hip hop e r'n'b sono su MTV Base). In Italia si può vedere ormai piuttosto facilmente comprando una card Technisat con MTV Unlimited dalla Germania (tralasciando opzioni non legali). Il corrispondente italiano è MTV Brand:New su Sky, e Flux sul terrestre. Comunque molti programmi della MTV 2 americana sono trasmessi anche sui vari canali di MTV in Europa.

A ME INTERESSAVA PERCKè fanno vedere quei deficineti di jackass!:D

ke diavolo di orario....ma come si fà???
è scandaloso....
bye

esiste qualke altro pakketti sat in cui jackass si vede ad 1 orario accettabile???
e su quale pakketto?
bye

ciccas ha scritto:
esiste qualke altro pakketti sat in cui jackass si vede ad 1 orario accettabile???
e su quale pakketto?
bye
Su MTV Italia va in onda, controlla sul sito ufficiale dell'emittente gli orari, penso che ci siano anche delle repliche su MTV Brand:New

emil,
ho cercato sul sito e come risultato ho avuto ke jackass è disponibile su mtv override solo in streaming internet...niente sat.. :-((
conoscete altre ppv??
bye

Indietro
Alto Basso