mtv anime

C

Capitan Camillo

ragazzi non seguo mai mtv d quando esiste ho visto sl 1 video ed lcuen volte il trl 1 anno fa quando ci stavo anche io poi stasera stavo epr andare al cinema e vedo conan seguo sull guida sky per evdere se era conan m vedo che e gia cominciato e alle 22 finisce erano le 22-5 mi dico vabbe sta finendo esco , torno a acsa metto mtv e vedo ancora crtoni finsice uno e comincia daltanius , quindi mi dico caxxo , cerco il sito di mtv e vedo che ha dato molti bei evcchi cartoon caxxo se sapevo nn uscivo di casa o me li registravo .

Ma non lo sai che i vcr hanno anche 1 timer ? :5eek:
Così potevi ugualmente andare al cinema, se ne avevi voglia oppure rimanere a casa e gustarti i cartoons made in Japan... :D

ho visto ach'io che ieri sera c'era la prima puntata di Conan.
"Vai conan tutto deve ricominciare..... c'è sempre Lana accanto a te che ti fa sentire un re..."

eh eh eh mitici anni '80

ALEX44 ha scritto:
Ma non lo sai che i vcr hanno anche 1 timer ? :5eek:
Così potevi ugualmente andare al cinema, se ne avevi voglia oppure rimanere a casa e gustarti i cartoons made in Japan... :D

lo so ma avevo tutto occupato .

dvd recorder 1 stava registrando la squdra sul hd ( ma e finito l memoria del hd )

dvd recorder 2 pare stava registrando la pulpa e il secchione .

dvd recorder con il dtt nn avevo altre antenne stvo registrando su sky cinema max

sul vcr in cucin antenna terrestre analogica stavo registrando i cesaroni .

non avevo altri vcr, ed altri cavi di antenne per registrare anche su mtv .

veramente avevo ancora 2 vcr in camera mia ed uno in cucina ma quello in cuvina quello evcchio se registra poi nn si vede piu niente secondo me sn partite le testine , mentre coi miei 2 vcr in camera mia uno super vhs lo usavo sl per le cassette della telecamera super vhs mai collegato un cavo di antenna perche anche non ho piu cavi , ed il combianto il combo lo uso solo per ricopiare cassette su dvd o per fare montaggi di dvd su altri dvd dcei filmati che realizzop ed inoltre nn e collegato ad un cavo di antenna .

quindi non ho potuto registrare mtv .

Capitan Camillo ha scritto:
lo so ma avevo tutto occupato .

dvd recorder 1 stava registrando la squdra sul hd ( ma e finito l memoria del hd )

dvd recorder 2 pare stava registrando la pulpa e il secchione .

dvd recorder con il dtt nn avevo altre antenne stvo registrando su sky cinema max

sul vcr in cucin antenna terrestre analogica stavo registrando i cesaroni .

non avevo altri vcr, ed altri cavi di antenne per registrare anche su mtv .

veramente avevo ancora 2 vcr in camera mia ed uno in cucina ma quello in cuvina quello evcchio se registra poi nn si vede piu niente secondo me sn partite le testine , mentre coi miei 2 vcr in camera mia uno super vhs lo usavo sl per le cassette della telecamera super vhs mai collegato un cavo di antenna perche anche non ho piu cavi , ed il combianto il combo lo uso solo per ricopiare cassette su dvd o per fare montaggi di dvd su altri dvd dcei filmati che realizzop ed inoltre nn e collegato ad un cavo di antenna .

quindi non ho potuto registrare mtv .

mizzega, se vuoi ti vendo il mio così la prox volta non hai problemi:icon_wink:

PILUCCHETTA ha scritto:
Azz...Alex, questo come armamentario ti frega pure a te!!:eusa_shifty:
Pilucchetta

Non credo caro Pilucca, sei rimasto arretrato : ho comprato 1 altro dvdrec , da tavolo beninteso, che supporta anche i divx...
E poi i miei vcr , benchè NON in funzione (preferisco registrare con i dvdrec :D ) sono assai di + , compreso il "mostro" che fà le transcodifiche e che non adopero + da tempo... :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
Non credo caro Pilucca, sei rimasto arretrato : ho comprato 1 altro dvdrec , da tavolo beninteso, che supporta anche i divx...
E poi i miei vcr , benchè NON in funzione (preferisco registrare con i dvdrec :D ) sono assai di + , compreso il "mostro" che fà le transcodifiche e che non adopero + da tempo... :eusa_whistle:

ok cosa hai tu ?

parlando di cosa ho in mezzo cieo cio che uso ed usiamo per csa oltre a cio che nn usiamo piu .

3 dvd recorder tutti e 3 pioneer ( i migliori )

1 modello senza hd ma che registra fino a 12 ore su un solo dvd .

e 2 con hd interno .

1 dvd recorder lg multistandard ora dismesso da far controllare alla'stistenza .

1 videoregistrtore jvc super vhs

1 videoregistratori sony il modello slv2000 mi pare . ( ora dismesso )

1 videoregistratore 8mm sony ( ora dismesso )

il sony slv950 o 920 o 960 nn ricordo il modello ( ora dismesso )

1 videoregistratore samsung che usa ora mia mamma sl come lettore .

1 videoregistartore sharp ( ora nn legge piu nulla ma che ancora usiamo spesso )

2 combo dvd e videoregistartori comprati 1 mese fa .

uno lo usiamo per registrare dalla tv l'altro lo uso io sl come riproduttore .

1 videoregistratore hitaschi che uso spesso con titolatrice incorporata e video ed audio dubbing ha preso il posto dei 2 sony .

in arrivo unaltro dvd recorder io opterei per il gemello del mdoello diciamo base cieo senza hd , pero visto che per il mio alvoro mi sto trovando bene con quelli con hd vorrei prendere uno di quelli . ovviamente al 75% sara unaltro pioneer .

ah qui ovviamente nn ci ho messo i vari lettori dvd riprodutori di casstte, decoder o altro .

jeeg72 ha scritto:
ho visto ach'io che ieri sera c'era la prima puntata di Conan.
"Vai conan tutto deve ricominciare..... c'è sempre Lana accanto a te che ti fa sentire un re..."

eh eh eh mitici anni '80

Uffa non giusto lo volevo registrare, quel cartone lo adoro!!! E me lo sono perso

Indietro
Alto Basso