MTV - Beavis and Butthead

semeagol394

Digital-Forum Senior Master
E' da una settimana che ogni tanto sui programmi di MTV appaiono beavis and butthead soprattutto alla fine dei promo. Qualche novità in arrivo?

Chiedo scusa se era già stato chiesto ma non mi va il search :D

Ancora sono in giro quei due idioti???

Io 10 anni fa comprai addirittura la t shirt all' ex MTV Store a Times Square :D :D :D

Io ho trovato discreta la nuova serie "Crash Canyon" :)

Ho visto il film su infinity e stavo morendo: comicità demenziale ma ben costruita.
La serie va ancora in onda da qualche parte?

Ho visto il film su infinity e stavo morendo: comicità demenziale ma ben costruita.
La serie va ancora in onda da qualche parte?

Non sapevo ci fosse su Infinity! C'è anche in lingua originale? Perché doppiati non si possono proprio sentire :D
No, MTV è da anni che non fa più questa serie purtroppo ;)
Io ho il dvd dell'ultima stagione, quello del 2012, il grande ritorno. Poi ho un vhs dove registrai 4 ore notturne in una maratona andata su MTV Europe verso la fine degli anni 90 :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Doppio audio ma senza sub!
Eppure io ricordo di avere visto qualche spezzone di puntata non cosi lontano nel tempo, forse sui canali Sky...

Peccato che non abbia sfondato qui

Ricordo che in Italia MTV non esiste più, quindi dovreste specificare se vi riferite a MTV8 o MTV Next

Ok, ma non so se intendete MTV8 o MTV Next, quindi sempre meglio specificare!

Se si parla di MTV NON si deve assolutamente pensare al canale 8, mi pare una cosa ormai scontata. MTV Next è la MTV di adesso. Eppure mi pare piuttosto chiaro come concetto :)

Se si parla di MTV NON si deve assolutamente pensare al canale 8, mi pare una cosa ormai scontata. MTV Next è la MTV di adesso. Eppure mi pare piuttosto chiaro come concetto :)

Per me lo è, ma non per tutti

Indietro
Alto Basso