MTV e MTV MUSIC

Come sempre quel sito trae in inganno molte persone, non sarebbe ora di sistemarlo?:eusa_wall:

Io penso che MTV e MTV Music saranno su TivuSat quando scadrà o sarà interrotto il contratto con Sky come successo con Mediaset Extra / Mediaset Plus ;)

fano ha scritto:
Io penso che MTV e MTV Music saranno su TivuSat quando scadrà o sarà interrotto il contratto con Sky come successo con Mediaset Extra / Mediaset Plus ;)

Sicuramente sarà così, la cosa che invece si dovrebbe sapere è quanto BIP dura questo contratto.:eusa_wall:

immagino proseguirà a lungo....visti gli interessi su timedia socio di mtv

fano ha scritto:

Quoto.
A mio parere comunque se la piattaforma continua ad avere questo successo,almeno Mtv che è un canale generalista TI Media lo renderà visibile a tutti anche sul satellite come avviene sul terrestre.

non credo proprio, più che una vs convinzione mi sembra più una vostra speranza ;)
TIMedia non credo resterà a lungo socio di MTV.
E vedi cosa ha fatto Viacom (altro socio) con MTV in Germania o e altri posti...
Se poi TiMedia entrasse nelle mani da Sky allora inutile neanche pensarci!!!

BillyClay ha scritto:
non credo proprio, più che una vs convinzione mi sembra più una vostra speranza ;)
TIMedia non credo resterà a lungo socio di MTV.
E vedi cosa ha fatto Viacom (altro socio) con MTV in Germania o e altri posti...
Se poi TiMedia entrasse nelle mani da Sky allora inutile neanche pensarci!!!

Stai fantasticando,alla fine dei conti rimarrà tutto com'è adesso TI Media in mano a Telecom ed MTV a TI Media.
Le voci che circolano sempre rigurado questo gruppo sono dovute alle ingenti perdite,se veramente avessero voluto fare qualcosa si sarebberò già mossi da un pezzo in tutte le direzioni.
Le telenovele intorno a TI Media dopo tutti questi anni mi fanno solo ridere e dovrebbero far ridere chiunque segue la questione perchè con il tempo è diventata una vera e propria barzelletta.

Indietro
Alto Basso