Mtv festeggia a Genova il 12°

GammaOmega

Digital-Forum Gold Master
Sabato 12 Settembre 2009 dalle ore 18.00 dal Porto Antico di Genova prenderà inizio l’Mtv Day 2009. Il festival musical italiano, in diretta su Mtv Italia e anche sul sito ufficiale della rete, sarà l’occasione per festeggiare durante la notte bianca genovese, il 12esimo compleanno di MTV.

Magari annunciano il canale MTVNHD come era succeso qualche anno fà per i canali che c sono adesso come pulse,gold eccc !!!

GammaOmega ha scritto:
Sabato 12 Settembre 2009 dalle ore 18.00 dal Porto Antico di Genova prenderà inizio l’Mtv Day 2009. Il festival musical italiano, in diretta su Mtv Italia e anche sul sito ufficiale della rete, sarà l’occasione per festeggiare durante la notte bianca genovese, il 12esimo compleanno di MTV.

Magari annunciano il canale MTVNHD come era succeso qualche anno fà per i canali che c sono adesso come pulse,gold eccc !!!

Non penso di questi tempi non se la passano molto bene! ;)

Comunque noi del forum già sappiamo che arriverà a Dicembre 2009.

GammaOmega ha scritto:
Non credo, essendo che quei canali erano canali di MtvItalia, invece questo è un canale a parte

sapere che sono passati 12 anni dal mio primo MTV day a bologna... mi vengono i brividi ... mamma mia come vola il tempo

luchinho ha scritto:
sapere che sono passati 12 anni dal mio primo MTV day a bologna... mi vengono i brividi ... mamma mia come vola il tempo
E cambiato qualcosa dal primo mtvday a questo... diciamo, che adesso loro stanno massacrando la musica

adriaho ha scritto:
E cambiato qualcosa dal primo mtvday a questo... diciamo, che adesso loro stanno massacrando la musica
E' dalla decima edizione che è cambiato l'MTV Day. Prima si dava spazio alla musica alternativa o comunque ad artisti della scena underground. Adesso sono per la maggior parte le rivelazioni dell'anno e cantanti italiani. Peccato. :(

GammaOmega ha scritto:
e magari annunceranno anche MTV2;)

agostino31 ha scritto:
e magari annunceranno anche MTV2;)

Non mi risulta proprio che arrivi mtv2... Magari! sia chiaro. Ma o arriva la versione europe oppure sarebbe un po' un doppione di mtv brand new che in fin dei conti è a tutti gli effetti la versione italiana di mtv2

Wow!!
Se ci saranno i finlay e i dhari (nomi storpiati apposta) non mancherò all'appuntamento. :D

A parte gli scherzi... Mtv Italia non provi a mettere le sue mani su Mtvnhd quando arriverà in Italia. Grazie.

GENS ha scritto:
Wow!!
Se ci saranno i finlay e i dhari (nomi storpiati apposta) non mancherò all'appuntamento. :D
ma sicuramente che ci saranno non si fa festa senza loro, sono tanto bravi e talentuosi, e poi mtv valorizza molto la musica (naturalmente son sarcastico)
comunque lo guardero, perche voglio vedere quanto sono caduti in basso... A proposito non ditemi che presenterà quel ragazzo cretino...

Indietro
Alto Basso