MTV France.......

A

atton

Qualcuno mi spiega che è successo? Videoclip dalla mattina alla sera, forse d'estate recuperano quello che non fanno l'inverno:D

Comunque ho notato una cosa nella versiona francese di mtv, non ci sono vj come accade per gli altri mtv nazionalizzati

Fanno vedere la classifica americana ma non quella europea, secondo me cercano di puntare molto sullo straniero......e non mi sembra una bella cosa

Lì è pay, a differenza di molti altri Stati Europei, come l'Italia o la Grecia (quando nascerà); inoltre, è prodotta a Londra, ed evidentemente nessuno è disposto a spostarsi per fare il veejay di Mtv France.

dj GCE ha scritto:
Lì è pay, a differenza di molti altri Stati Europei, come l'Italia o la Grecia (quando nascerà); inoltre, è prodotta a Londra, ed evidentemente nessuno è disposto a spostarsi per fare il veejay di Mtv France.

E' prodotta a Londra soltanto per il playout, cioè viene assemblato il segnale video e poi da lì trasmesso, ma ormai l'ufficio di Parigi è quello che conta per la realizzazione del canale.
Senza contare che da 3 anni circa MTV France è passata da MTV North ad MTV South, ed è quindi ora gestita da Antonio Campo Dall'Orto di MTV Italia, e lo stesso vale per MTV Portugal ed MTV España, che però sono sempre state sotto MTV South.

Zwobot ha scritto:
E' prodotta a Londra soltanto per il playout, cioè viene assemblato il segnale video e poi da lì trasmesso, ma ormai l'ufficio di Parigi è quello che conta per la realizzazione del canale.
Senza contare che da 3 anni circa MTV France è passata da MTV North ad MTV South, ed è quindi ora gestita da Antonio Campo Dall'Orto di MTV Italia, e lo stesso vale per MTV Portugal ed MTV España, che però sono sempre state sotto MTV South.

come livello qualità audio video mtv france è il migliore in assoluto tra tutti gli altri

atton ha scritto:
come livello qualità audio video mtv france è il migliore in assoluto tra tutti gli altri

MTV France, MTV España ed MTV Portugal hanno la stessa identica qualità, sono tutte e tre trasmesse da Londra, audio 192, risoluzione video 544 x 576.

Zwobot ha scritto:
MTV France, MTV España ed MTV Portugal hanno la stessa identica qualità, sono tutte e tre trasmesse da Londra, audio 192, risoluzione video 544 x 576.
Non ho mai avuto il piacere di vedere mtv pt, manco per sbaglio:crybaby2:

cmq grande mtv france, questa settimana video dance top 100.....ho tutto convertito in mp3.....

MTV France ha rimesso il vecchio logo, ossia quello che utilizzava prima che gli MTV south adottassero il medesimo attuale

la pacchia della musica è finita, da lunedi 25 ripartono per tutto il giorno le americanate sottotitolate:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso