MTV ITALIA, immagini pessime

Poi la cosa assurda è che dove hanno effettuato lo switch off TIMB ha ben 3 frequenze possibile che non riescano a ridistribuire meglio il bitrate?
Invece no mux vuoti con doppioni di schermo neri e poi un mux strapieno di Dalla... e uno con MTV e LA7 ripetuto 7 volte :5eek:

Boh mi chiedo, ma ci vuole tanto? Non per essere immodesto, ma se mi ci metto io un pomeriggio faccio meglio :badgrin:

ZWOBOT ha scritto:
In alcune zone MTV analogica ritrasmette il segnale diffuso in digitale, per cui anche l'analogico si porta dietro tutti i difetti presenti su MTV digitale.
Nel mio caso (Valcava) non è così perchè il digitale è discreto (sia audio che video) invece l'analogico oltre ad avere l'audio basso il video presenta dei disturbi orizzontali che scorrono lentamente in senso verticale dall'alto al basso

fano ha scritto:
Poi la cosa assurda è che dove hanno effettuato lo switch off TIMB ha ben 3 frequenze possibile che non riescano a ridistribuire meglio il bitrate?
Invece no mux vuoti con doppioni di schermo neri e poi un mux strapieno di Dalla... e uno con MTV e LA7 ripetuto 7 volte :5eek:

Anche se ripetuto 100 volte, non consuma banda, il PID video è uno solo.

Fran101 ha scritto:
Ma non è possibile migliorarlo in qualche modo, almeno su timb3, togliendo del bit-rate a K2 e frisbee e aumentarlo su mtv, tanto sono dei canali per bambini e non credo che necessitano di una gran qualità. :eusa_think:

paolo-steel ha scritto:
Nel mio caso (Valcava) non è così perchè il digitale è discreto (sia audio che video) invece l'analogico oltre ad avere l'audio basso il video presenta dei disturbi orizzontali che scorrono lentamente in senso verticale dall'alto al basso

Il digitale è uguale dappertutto, viene attinto dal satellite, che si tratti di zona switch-off o meno, discreto quindi è solo una tua valutazione, mentre per i disturbi dell'analogico, probabilmente sono dovuti ad un guasto al ripetitore locale.

Da me (siracusa) Mtv si vede in ben 3 frequenze analogiche: una Stereofonica ottima, una monofonica discreta, una monofonica pessima! Ogni tanto le immagini hanno una specie di effetto "strobo" tipo discoteca!! E basta una goccia di pioggia salta tutto! che roba....:5eek:

ale89 ha scritto:
Quello da ronzone invece è in stereo ma non lo sembra affatto :(

Infatti! Se deve essere stereo ma preso da quel segnale digitale schifoso, meglio che sia mono ma non compresso.

Indietro
Alto Basso