Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti io a Volte guardo Deejay Tv ...Su MTV non c'è piu la musica di primaBigas ha scritto:Credo che gli unici canali di musica di MTV siano Gold e Brand:New
Senza voler essere critico, ma anche Deejay in qualche modo ha le sue pecche in fatto di scelta musicale.landtools ha scritto:infatti io a Volte guardo Deejay Tv ...Su MTV non c'è piu la musica di prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bigas ha scritto:Senza voler essere critico, ma anche Deejay in qualche modo ha le sue pecche in fatto di scelta musicale.
Per me un canale musicale deve trasmettere piu o meno tutto quel che c'è di interessante sul mercato, e non solo musica al top delle classifiche oppure musica che viene mandata solo perchè una casa discografica paga profumatamente per lanciare un artista.
Thunder83 ha scritto:Quoto. MTV Italia è atroce. Credo che l'unico canale che non trasmetta SOLO canzoni al top delle classifiche sia All Music che comunque trasmette anche altri video in mezzo a quelli piu' conosciuti.
Mi hai anticipato, era un po' che volevo aprire una discussione così.lucamax ha scritto:Sbaglio ,o Mtv è diventato un canale di fiction per ragazzi?
Videomusicali neanche l'ombra? o ri-sbaglio?
La m di Mtv non significa più musica,ma cosa?
ma è una radio?MISTERSAT ha scritto:Un'emittente satellitare veramente stupenda per gli amanti del rock ed heavy metal è 1Rock TV.
![]()
E' una vera goduria, ma purtroppo è per "pochi" in quanto trasmette dal satellite Express AM2 a 80.0°E, con symbol rate e fec non proprio tranquilli (44948-5/6)![]()
No, è una tv.chelo71 ha scritto:ma è una radio?
Credo ci voglia almeno una 120cm, io con la 150cm lo ricevo perfettamente...ANDREMALES ha scritto:Mister, io arrivo a quella escursione, ma non so se da Roma 100cm posono bastare...![]()
Fin quando continueranno a spingere dei gruppi e degli artisti di dubbia qualità (Finley, Dari per fare un esempio) sicuramente sarà solo un danno.adriaho ha scritto:Secondo me Mtv e una cosa che a parer mio sta danneggiando la musica
chelo71 ha scritto:ma è una radio?
Alex123 ha scritto:Per fortuna i miei vicini di casa sono sordi!!!