Astrix
Digital-Forum Silver Master
E già, come da titolo...la tv generalista in chiaro della musica da oggi si è rinnovata con nuove grafiche e soprattutto un nuovo logo che è andato a sostituire quello storico, presente sin dalla nascita dell'emittente. Il vecchio logo, grigio e abbastanza ingombrante, da oggi ha lasciato spazio invece a un logo leggermente più piccolo e più bianco. il cambio non è stato radicale, è bene precisarlo, ma una ritoccatina in meglio a mio parere è stata data.
Per quanto mi riguarda il cambio di logo l'ho apprezzato. quello vecchio lo ritenevo ormai vecchio, superato e brutto, oltre che ingombrante. con questo logo mtv italia si è maggiormente uniformata ai loghi delle altre mtv europee e mondiali. forse in diversi noteranno infatti che il nuovo logo di mtv italia somigli molto ora a quello di mtv germany.
Per quanto mi riguarda il cambio di logo l'ho apprezzato. quello vecchio lo ritenevo ormai vecchio, superato e brutto, oltre che ingombrante. con questo logo mtv italia si è maggiormente uniformata ai loghi delle altre mtv europee e mondiali. forse in diversi noteranno infatti che il nuovo logo di mtv italia somigli molto ora a quello di mtv germany.