MTV su tvsat?

DigitalPao

Digital-Forum Junior
Ho visto sul sito di tvsat che dovrebbe essere presente anche il canale MTV, voi ce l'avete?

Hai visto male, MTV sul sito di TivùSat non c'è.
Mtv sul satellite ha un'esclusiva con Sky, perciò non può trasmettere su TivùSat.

Ciao

Biscuo ha scritto:
Mtv sul satellite ha un'esclusiva con Sky, perciò non può trasmettere su TivùSat.
Ciao
Quoto Biscuo!
@DigitalPao: attenzione a non confondere i canali di Tivù (consorzio con i canali del DTT dove trovi anche MTV) con quelli di Tivùsat (lo stesso ma per il sat, dove al momento MTV non c'è).
Ciao ;)

Biscuo ha scritto:

Ciao
Precisiamo. Mtv su satellite HOTBIRD, perché su atlantic bird 12.5W c'é ed é pure in chiaro.

Ma il contratto con sky quando scade? A breve? C'è la possibilità di vedere a breve Mtv su tivù sat?

Raspy ha scritto:
Ma il contratto con sky quando scade? A breve? C'è la possibilità di vedere a breve Mtv su tivù sat?
Non so dirti quando scade il contratto tra MTV e SKY, di sicuro nel 2012 sarà "libero", però se scade prima questo non lo so.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Non so dirti quando scade il contratto tra MTV e SKY, di sicuro nel 2012 sarà "libero", però se scade prima questo non lo so.
Ciao ;)

Quindi ancora altri due anni... :eusa_wall:
Ma ricordo male io, oppure mtv su hotbird è visibile anche senza abbonamento sky, solo con la tessera?

Raspy ha scritto:
Quindi ancora altri due anni... :eusa_wall:
Ma ricordo male io, oppure mtv su hotbird è visibile anche senza abbonamento sky, solo con la tessera?
Non avendo mai avuto sky non te lo so dire, sapevo di La7, ma non credo MTV, comunque spero che qualcuno che ne sa di più su Sky ti possa aiutare meglio.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Non avendo mai avuto sky non te lo so dire, sapevo di La7, ma non credo MTV, comunque spero che qualcuno che ne sa di più su Sky ti possa aiutare meglio.
Ciao ;)

No, sbagliavo vale per altri canali non per mtv.
Peccato però è una grave (almeno per me) mancanza.

Indietro
Alto Basso