DigitalPao
Digital-Forum Junior
Ho visto sul sito di tvsat che dovrebbe essere presente anche il canale MTV, voi ce l'avete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto Biscuo!Biscuo ha scritto:Hai visto male, MTV sul sito di TivùSat non c'è.
Mtv sul satellite ha un'esclusiva con Sky, perciò non può trasmettere su TivùSat.
Ciao
Precisiamo. Mtv su satellite HOTBIRD, perché su atlantic bird 12.5W c'é ed é pure in chiaro.Biscuo ha scritto:Hai visto male, MTV sul sito di TivùSat non c'è.
Mtv sul satellite ha un'esclusiva con Sky, perciò non può trasmettere su TivùSat.
Ciao
Non so dirti quando scade il contratto tra MTV e SKY, di sicuro nel 2012 sarà "libero", però se scade prima questo non lo so.Raspy ha scritto:Ma il contratto con sky quando scade? A breve? C'è la possibilità di vedere a breve Mtv su tivù sat?
mauruczko ha scritto:Non so dirti quando scade il contratto tra MTV e SKY, di sicuro nel 2012 sarà "libero", però se scade prima questo non lo so.
Ciao![]()
Non avendo mai avuto sky non te lo so dire, sapevo di La7, ma non credo MTV, comunque spero che qualcuno che ne sa di più su Sky ti possa aiutare meglio.Raspy ha scritto:Quindi ancora altri due anni...![]()
Ma ricordo male io, oppure mtv su hotbird è visibile anche senza abbonamento sky, solo con la tessera?
mauruczko ha scritto:Non avendo mai avuto sky non te lo so dire, sapevo di La7, ma non credo MTV, comunque spero che qualcuno che ne sa di più su Sky ti possa aiutare meglio.
Ciao![]()