Mtvnhd

vorrei far notare che se si va su http://www.mtvnhd.com/ e poi si clicca su "Get the channel" appare la mappa degli stati in cui è possibile sintonizzarlo, e proprio dove dovrebbe esserci l'italia c'è....UN SASSO!!! Cosa potrebbe significare? Niente?

donelio ha scritto:
vorrei far notare che se si va su http://www.mtvnhd.com/ e poi si clicca su "Get the channel" appare la mappa degli stati in cui è possibile sintonizzarlo, e proprio dove dovrebbe esserci l'italia c'è....UN SASSO!!! Cosa potrebbe significare? Niente?
abbiamo avuto vh-1 dopo lustri figurati se mi scandalizzo che non c'è mtv hd..cmq la colpa è di sky che non vuole attivare la codifica nds su trasponder che non sono i suoi, perchè sarebbe bastato attivare nds a 11,075 ed era fatta

donelio ha scritto:
Secondo me significa che ci hanno messo una pietra sopra e non c'è speranza ;)

atton ha scritto:
cmq la colpa è di sky che non vuole attivare la codifica nds su trasponder che non sono i suoi

Penso che la frase più corretta sia "la colpa è di Sky che non vuole sganciare i soldi necessari per acquisire i diritti del canale (leggi: per lanciarlo)".

Ultima modifica di un moderatore:
rmk ha scritto:
Penso che la frase più corretta sia "la colpa è di Sky che non vuole sganciare i soldi necessari per acquisire i diritti del canale (leggi: per lanciarlo)".

Cosa intendi con "lanciarlo"? Il canale è unico per tutta l'Europa ed esiste già, come sai di sicuro.

La crisi ha cambiato la strategia internazionale del gruppo e quindi per il momento molte cose sono ritardate o cambiate.
Di più non posso dire. Una sola cosa posso dire il cambiamento non dipende dalla redditività del nostro country ma ............

Nacchio ha scritto:
La crisi ha cambiato la strategia internazionale del gruppo e quindi per il momento molte cose sono ritardate o cambiate.
Di più non posso dire. Una sola cosa posso dire il cambiamento non dipende dalla redditività del nostro country ma ............

Però i ritardi e i cambiamenti sembrano interessare il nostro "country" e non altri :mad:

ZWOBOT ha scritto:
Cosa intendi con "lanciarlo"? Il canale è unico per tutta l'Europa ed esiste già, come sai di sicuro.
Per "lanciarlo" intendo aggiungere la codifica NDS su 11075V ed inserire il numeretto sul decoder, ovvero... lanciarlo in Italia.

uzimir ha scritto:
Però i ritardi e i cambiamenti sembrano interessare il nostro "country" e non altri :mad:

notizie di ottobre...gli accordi risaliranno più o meno a gennaio...quindi non c'era ancora tecnicamente la grande crisi...ormai non possono tornare indietro dopo gli annunci

Boothby ha scritto:
Successivamente il canale sarà disponibile anche su Numéricable.
E' stata reso noto da quando il canale entrerà a far parte dell'offerta di Numéricable, la data è il 2 Dicembre.

Già presente da qualche giorno come test, dal 15 Dicembre il canale arriverà ufficialmente anche su Sky Digital.

E da oggi MTVNHD è presente anche su Eurobird 9 (9° est) nel pacchetto russo Platforma HD.

Per qunto riguarda il lancio su Sky Digital il prossimo 15 dicembre, resta però da vedere se sarà la stessa già esistente od una versione UK, in quanto quando sono state rilasciate le licenze per la trasmissione, ne sono state prenotate due, e cioè MTVNHD Europe ed MTVNHD UK.
Licenze che hanno preso il posto delle licenze ormai inutilizzate per MTV Nordic e VH2, il primo sostituito dalle versioni localizzate per i paesi scandinavi ed il secondo, sostituito da MTV Flux, poi chiuso.

ZWOBOT ha scritto:
Di cosa stai parlando? Qui si parla di MTVNHD, che non trasmetterà alcuna partita. ;)
nel senso che non hanno nenahce lo spazio nei trasponder x mandare le partite con qualità accettabile figurati quanti canali in HD riusciranno a mostrare...

flown23go ha scritto:
nel senso che non hanno nenahce lo spazio nei trasponder x mandare le partite con qualità accettabile figurati quanti canali in HD riusciranno a mostrare...
Non c'è bisogno né di banda né di nuovi transponder, a Sky basterebbe inserire la propria codifica al canale già presente sulla frequenza non-Sky 11075V, tecnica già utilizzata per Eurosport HD.

Indietro
Alto Basso