Multa sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giovifree ha scritto:
:5eek: bella questa

poverini tutti rovinati e ridotti sul lastrico da noi brutti pirati e mascalzoni.

ma per favoreeeeeeee :eusa_wall:

Cosa per favore??
Parliamo di tutte le videoteche che sono fallite e stanno fallendo?
Parliamo del fatto che blockbuster si prepara a chiudere e chi ci lavora se ne va a spasso?
il per favore lo dico io, commenti come il tuo mi fanno girare le scatole in una maniera immensa, se pensi che scaricare roba, diffonderla in qualsivoglia modo senza averne i diritti non faccia nessun danno, ne riparliamo facendo la stessa cosa con il tuo lavoro.

Chihuahua ha scritto:
A quanto pare anche tu sputi sentenze su di me senza conoscermi.
Se volevi dimostrare di essere migliore di me hai fallito miseramente.
E poi che c'entra facebook? Ma di che cianci?

Quali sono gli esempi di leggi che hai riportato?
Quelle che obbligano di montare le catene per la sicurezza di tutti?
Quelle che puniscono chi non emette e non si fa dare gli scontrini fiscali anche di pochi centesimi? Come avrebbero dovuto scrivere la legge? "Obbligo di scontrino sopra i 10 euro", ossia evadete pure fino a 9.99 euro?

Ma rileggi mai quello che scrivi? Ma che esempi sono?
Il rispetto delle regole è alla base della convivenza civile.
Godere quando i delinquenti ladri farabutti vengono beccati è da giustizialisti?
Ebbene, allora sono giustizialista.

Ma non ho capito, tu invece chi diavolo saresti per parlare di me, mio fratello in incognito? Prima ti infili in mezzo quotandomi, dandomi del boccalone e accusandomi di leggere solo certa stampa, poi te la prendi perché ti si risponde? LOL

Detto questo, io non voglio dimostrare proprio niente (altro che fallire miseramente, maddechè?!), generalmente mi rileggo pure, forse al contrario di te per quanto sopra, o magari anche perché trovi giusto dover pagare 1000 euro per gli pneumatici invernali dove non nevica mai.

Ma vabbè dai, questa è la civiltà, va bene così, tanto la ruota gira e prima o poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso